Alessia Marseglia

Alessia Marseglia, la modella che adora i set fotografici

Abbiamo incontrato ed intervistato per la rubrica Spazio Emergenti, la modella Alessia Marseglia, 24 enne di Roma.

Alessia Marseglia
Alessia Marseglia. Foto diPaul Robinson

Benvenuta Alessia Marseglia, vuoi presentarti brevemente?

Mi chiamo Alessia Marseglia, ho 24 anni. Vivo a Roma. Sono una modella e fotomodella, mamma di una bellissima bimba di nome Asia. Nella mia vita la fotografia ha sempre dettato le regole

E’ risaputo che adori il mondo della moda…

Adoro il mondo della moda ed i set fotografici, ne ho fatto la mia professione. Poso da quando sono bambina. Il mio primo lavoro fu un catalogo della Diesel all’età di 5 anni. Da quel momento non ho mai abbandonato il mondo della fotografia.

Alessia Marseglia a Parigi
Alessia Marseglia. Foto diPaul Robinson

Quali pose fotografiche preferisci?

Il genere che adoro è il glamour artistico. Grazie al quale riesco ad esprimere sensualità e dolcezza senza mai trascendere nel volgare. Il mio lavoro mi porta a girare l’Italia e l’Europa. Ciò che amo é conoscere nuove persone, confrontarmi, crescere umanamente e professionalmente. Tutte le esperienze che fino ad oggi ho fatto hanno arricchito il mio bagaglio personale e portato ad essere la modella che sono.

Puoi definirti in pochi aggettivi?

É difficile descrivermi in pochi aggettivi, ho mille sfaccettature. Nonostante il mio lavoro sono una donna estremamente riservata e timida. Spesso la macchinetta fotografica diventa l’unico modo per poter vedere ciò che di me stessa nascondo all’occhio nudo. Ma nello stesso tempo sono socievole e simpatica

Cosa piace di te?

Il mio sguardo.

Autore: Paolo Isa

Paolo Isa Nato a Napoli ,giornalista pubblicista

Potrebbe interessarti

Aska

Aska ci presenta “Milano Goodbye”

Aska scrive “Milano Goodbye” in un periodo difficile della sua vita, nel quale si sentiva solo, vuoto che ci racconta.

Symo

Symo, con la sua canzone e” “La ragazza del weekend”

È online il videoclip ufficiale di “La ragazza del weekend”, il nuovo singolo della cantautrice R&B romana Symo che si racconta.

LaFede

LaFede: il mio Burro al Karitè

Federica Sportelli, LaFede, è un’artista milanese classe 1992. La musica e il canto sono stati, fin da piccola, le sue spinte interiori.

Lascia un commento