Nek e Ginger

Nek soccorre ed adotta Ginger micetto abbandonato

Nek e Ginger

Nek adotta il gattino soccorso

Salvare  la vita di umani ed animali sono azioni di grande altruismo ed encomio ed altresì ammirevole quando volti noti e famosi mandano messaggi positivi affinché siano di esempio per molti cuori insensibili ed indifferenti. Tra questi volti noti c’è anche Nek , famoso cantante italiano, che in un momento critico come l’estate dove l’abbandono di animali da parte di persone poco etiche è di casa, ha voluto mandare un bellissimo messaggio soccorrendo un gattino abbandonato ed adottandolo, presentandolo poi ai suoi fan tramite foto sui social.

Ginger (zenzero) è il nome del nuovo membro della famiglia Neviani e sembra essere diventato padrone indiscusso della situazione. Un gesto bellissimo, la NON indifferenza che genera amore, che genera solidarietà. Fermarsi, soccorrere, aiutare, permettere di restituire la vita, di dare protezione è quello che ha fatto Nek, un semplice gesto di non girare lo sguardo, di non far finta di nulla, di non pensare “qualcun altro provvederà”. Gesti del cuore, che si spera possano essere esempio per molti, soprattutto per chi fin’ora è rimasto indifferente alle grida di aiuto dei “senza voce” pensando alle vacanze, pensando di avere casa piccola, pensando che gli animali siano un peso. Agire, intervenire, non passare oltre, non c’è cosa più bella di dare amore, di salvare creature. Messaggi che possano arrivare a chi ha intenzione di abbandonare e condannare a morte un essere vivente indifeso ed innocente in nome di una presunta vacanza. Nulla giustifica l’abbandono, nulla giustifica un’azione così miserabile, crudele, un vero e proprio crimine da condannare, punire chi si macchia di questo atto abominevole, di questo reato di vero e proprio criminale.

Grazie di cuore a Nek per l’azione e grazie a tutti coloro che ci aiutano nella campagna di sensibilizzazione Vip&Bau #vipebau mettendoci la faccia, grazie a tutti quelli meno famosi e meno conosciuti che nell’ombra agiscono portando quotidianamente aiuto. Grazie a chi in un modo o nell’altro rende immenso il mare d’amore che gente di me..lma con azioni indecorose ed incivili tentano di inquinare, uccidendo esseri viventi e macchiando la loro anima di atti da veri diavoli.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Leonardo Pieraccioni per Cure 2 Children

Solidarietà a cena con Leonardo Pieraccioni

Oggi raccontiamo di un evento che vede in prima linea un campione di incassi e di solidarietà: Leonardo Pieraccioni.

Manifesto del Sensazionismo

Manifesto del Sensazionismo: la presentazione di Giacomo Pietoso

Un momento culturale da non perdere, quello che si terrà sabato 5 Novembre 2022, per la presentazione del Manifesto del Sensazionismo.

Talentum - Il premio delle eccellenze 2022

Talentum, il premio delle eccellenze alla VI edizione

Talentum - Il premio delle eccellenze arriva alla sua sesta edizione che quest'anno avrà luogo presso il Teatro Instabile a Napoli.

Lascia un commento