Nek conduce Dalla strada al palco
Nek conduce Dalla strada al palco

Dalla strada al palco, ci sarà la 2a edizione

Dalla strada al palco, grazie al successo ottenuto nella prima edizione, sarà senza dubbio inserita nuovamente nel palinsesto di Rai 2.

Condotta con grande entusiasmo e simpatia dal bravissimo Nek il programma ha registrato ascolti molto interessanti permettendo a tantissimi artisti di strada talentuosi di farsi conoscere da un pubblico ancora più vasto.

Il programma “Dalla strada al palco” nasce da un’idea di Carlo Conti che ha potuto godere già nella prima puntata dei primi risultati soddisfacenti che hanno registrato il 7,51% per poi toccare l’8,73% una settimana dopo fino a totalizzare il 9,17% di share dell’ultima puntata che ha consacrato vincitore il bravissimo chitarrista Emanuel Diego Victor, di 34 anni, nato in Argentina ma trasferitosi a Chivasso dove ha trovato l’amore che a presto lo renderà papà di Victoria.

Attraverso le pagine social di Facebook il bravissimo chitarrista ha così voluto ringraziare: “Questa “vittoria” va oltre aver ricevuto un punteggio buono. Per me è stato il fatto di aver avuto l’opportunità di fare quello che amo: suonare la chitarra senza nessun condizionamento e senza mai aver pensato di dover creare un prodotto che potesse funzionare in TV. Sono andato, mi sono esposto ad anima aperta, ho suonato quello che avevo voglia di dire in quel momento e grazie a questo ho vissuto uno dei momenti più intensi e felici della mia vita!

Grazie musica e grazie Tiziana per farmi felice ogni giorno. Grazie mille a Nek per aver condiviso con il nostro stesso entusiasmo ed emozione questi bellissimi momenti ed esperienza! Grazie al maestro Enrico Melozzi e la fantastica band per avermi curato, insegnato e accompagnato per qualche preziosa ora nella mia crescita musicale. Grazie ai miei colleghi artisti per essersi aperti col cuore in questi giorni trascorsi insieme e che per sempre rimarranno nella memoria. Grazie a tutto lo staff per avermi supportato e sopportato nei momenti di estrema ansia! E grazie infinite a tutte le persone che si sono prese il tempo di mandarmi innumerevoli messaggi di affetto e supporto per me, per Tiziana e per la piccola Victoria!”. 

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Teatro Ariston a Sanremo

Sanremo 2023: si parte

Tutto pronto per la settimana del Festival di Sanremo 2023, dove la città ligure si riempie di musica e star. Ecco le novità.

Juju Di Domenico. Foto di Alessandro Peruggi

Juju Di Domenico: amo interpretare personaggi realmente esistiti

Ritroviamo la giovane e sempre più brava Juju Di Domenico, protagonista su Rai 1 della serie "Black Out - Vite sospese".

Il teatro Ariston pronto per Sanremo 2023. Foto da Google

Sanremo 2023: chi vince secondo Google?

È già Festival di Sanremo 2023 mania ed impazza su Google la ricerca del vincitore di questa edizione: ecco i candidati.

Lascia un commento