Carolina Di Domenico e Nek per TIM Music Awards 2023. Foto di Francesco Prandoni
Carolina Di Domenico e Nek per TIM Music Awards 2023. Foto di Francesco Prandoni

TIM Music Awards 2023: i protagonisti

Una serata all’insegna della musica e del divertimento quella dei TIM Music Awards 2023, con tanti ospiti attesissimi.

Appuntamento per mercoledì 20 settembre, in prima serata su Rai 2 con l’evento che prende come sottotitolo “La Festa”. Una serata speciale, nella cornice dell’Arena di Verona, condotta da Nek insieme a Carolina Di Domenico.

Una festa canora con alcuni tra gli artisti italiani più amati, uno show emozionante, che promette di regalare momenti di pure emozioni in un piacevole clima di fine estate.

I protagonisti di TIM Music Awards 2023

Sul palco nel corso della serata: Emma, Diodato, Renga Nek, Paola & Chiara, Levante, Mara Sattei, Ana Mena, Elettra Lamborghini, Ariete, gIANMARIA, Tony Effe, LDA, Alfa, Olly, Ciccio Merolla.

Durante la puntata si esibirà all’Arena di Verona il gruppo emergente vincitore del concorso TIM “Suona con la tua band all’Arena di Verona”. Dopo oltre 1.000 candidature provenienti da tutta Italia sono state selezionate le 15 realtà migliori dal pubblico e dalla giuria TIM, che sono state poi valutate da una giuria di esperti del settore musicale composta da Gino Castaldo, Carlo Conti, Leonardo De Amicis, Carolina Di Domenico, Carlo Di Francesco, Nek, Francesco Renga e Lele Spedicato

Chi è il vostro preferito? Fatecelo sapere nei commenti e raccontateci cosa ne pensate di tutte le esibilizioni!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento