Nek durante la conferenza stampa di Dalla strada al palco
Nek durante la conferenza stampa di Dalla strada al palco

Dalla strada al palco: il ritorno di Nek in TV

Dopo il grande successo della prima edizione di Dalla strada al palco, torna, dal 28 marzo 2023 su Rai Due, lo show nato da un’idea di Carlo Conti e condotto da Nek.

 Sei le puntate dedicate agli artisti di strada che attraverso le loro esibizioni avranno modo di farsi conoscere da una platea molto vasta.

La prima puntata vedrà come ospiti Andrea Delogu e Carlo Conti i quali, insieme ad una parte di pubblico, avranno il compito di giudicare tre tra le più belle performance su tredici partecipanti.

I tre vincitori di ogni puntata andranno di diritto alla finale durante la quale si sfideranno per aggiudicarsi il premio come “Miglior Artista di Strada” di Italia.

“Dalla Strada al palco” è prodotto da Rai – Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Stand by me, per la regia di Sergio Colabona.

Multiformi le prestazioni d’arte in gara che spaziano dalla danza, al canto, all’equilibrismo, ventriloquia, giochi manuali e chi più ne ha più ne metta.

Gli artisti saranno accompagnati dalle musiche della band del Maestro Luca Chiaravalli.

E voi avete già visto la prima edizione? Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti!

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento