Social World Film Festival 2014: propone la Città del Cortometraggio

La Città del Cortometraggio è un progetto cinematografico realizzato nell’ambito della quarta edizione del Social World Film Festival.

Il cortometraggio vincitore viene proiettato in una serata principale della quarta edizione della kermesse dedicata al cinema sociale (1-9 giugno 2014 – Vico Equense, Costiera Sorrentina – Italia); negli ultimi anni gli eventi principali del “Social World Film Festival” hanno registrato picchi fino a 7.000 spettatori a serata.

Tutti i cortometraggi finalisti saranno proiettati in appositi eventi organizzati in strutture partner innovative (fuori dalla tradizionale sala/teatro/cinema) durante la quarta edizione della kermesse dedicata al cinema sociale (1-9 giugno 2014 – Vico Equense, Costiera Sorrentina – Italia).

La partecipazione a “La Città del Cortometraggio” garantisce, inoltre, la possibilità che l’opera sia selezionata per la proiezione nei tantissimi eventi internazionali organizzati dal “Social World Film Festival” che in soli tre anni hanno coinvolto i cinque continenti: Vienna, Washington DC, Seoul, Busan, Los Angeles, Berlino, Barcellona, Amsterdam, Cannes, MonteCarlo, Parigi, Istanbul, San Francisco, Tokyo, Sydney, Palma, Tunisi, Rio de Janeiro.

La Città del Cortometraggio” è un evento finalizzato alla diffusione, distribuzione e promozione di cortometraggi a tematica sociale di giovani autori nazionali ed internazionali.
“La Città del Cortometraggio” è un modo innovativo per incentivare la distribuzione, nazionale ed internazionale, di audiovisivi a tematica sociale che non riescono a trovare uno spazio appropriato all’interno di festival, cinema e televisioni.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento