Marco Meloni, DJ “Distracted” al Gilda

Il “Gilda”, che ancora detiene il nome come locale più trend della città eterna, a sorpresa ha voluto far ascoltare, in esclusiva ai molti intervenuti, le note di “Distracted” di Marco Meloni, molto seguito tra le giovani generazioni e reduce dal successo delle 10.000 copie vendute con il primo disco.

Marco Meloni ex modello per importanti campagne pubblicitarie come “Ferrè  Parfum” e “Victor Cool”, nonché di spot come Wind e Infostrada con Fiorello, ha presentato per la prima volta a Roma, nella nota discoteca “Gilda”, il suo secondo disco: “Distracted” che segue il successo avuto nel 2012 di “Love doesn’t exist” con le innumerevoli copie vendute e un video musicale prodotto e trasmesso da Macht Music.

Molti ricordano Marco Meloni come corteggiatore nella fortunata trasmissione “Uomini e donne” di Maria De Filippi nel 2007 e come tronista nel 2011, ma dj da 14 anni, è diventato dal 2011 dj producer nonché produttore di molti mushup di house commerciale molto apprezzati durante i suoi spettacolari dj set.

Ora “Distracted”, uscito a ottobre del 2013 e prodotto anch’esso dalla “Del Gado Rec”, ha già all’attivo più di 300 date nei maggiori club italiani e prossime date all’estero. Marco Meloni al “Gilda” ha saputo intrattenere tutti i presenti con la voglia continua di ballare senza fermarsi mai! Chissà quali altre sorprese riserverà prossimamente il locale più in della capitale!

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Giorgio Panariello protagonista de Il Panariello che verrà. Foto Ufficio Stampa.

Giorgio Panariello: il Capodanno al Gran Teatro Morato

Per i fan di Giorgio Panariello in tutta Italia c'è un appuntamento speciale il prossimo 31 dicembre al Teatro Morato di Brescia.

Premio Carosone 2022

Premio Carosone 2022, Vacalebre: Carosoniani dentro

Pronta la nuova edizione del Premio Carosone che porterà in palcoscenico grandi protagonisti della musica nazionale: eccoli.

Immagina Film Festival

Immagina Film Festival 2022

Immagina Film Festival è la kermesse di video danza e di film sperimentali giunto ormai alla sua IV edizione e di cui vi raccontiamo.

Lascia un commento