La legge è uguale per tutti

La legge è uguale per tutti…forse! Il ritorno di Ciro e Ciro

Il film ritorno di Ciro Ceruti e Ciro Villano. Dopo il successo di “Fallo per papà“, con il cast che li ha accompagnati da sempre nella sit-com Fuori Corso e delle special guest di lusso, tornano sul grande schermo con “La legge è uguale per tutti…forse“.

La legge è uguale per tutti...forse! Il ritorno di Ciro e Ciro

Ieri sera la prima all’UCI Cinemas di Casoria (NA) dove abbiamo incontrato alcuni dei protagonisti del film che ci hanno parlato simpaticamente dell’uguaglianza delle legge nel mondo dello Spettacolo. La video intervista in onda al telegiornale.

Due cognati si trovano a doversi confrontare col mondo della Giustizia da due punti di vista completamente differenti. Il primo è un ambizioso avvocato che, grazie ad un cavillo legale, riesce a fare uscire di galera un ragazzo con disturbi psichici accusato di avere ucciso i suoceri e che, dopo qualche anno, si ritrova in casa come fidanzato della figlia, mentre il secondo, un simpatico cialtrone, viene accusato addirittura di un omicidio che non ha commesso.

Il destino vuole che entrambi gli accadimenti siano accomunati da un terribile comune denominatore. In un ingarbugliato, intrigante e divertente thriller i due protagonisti dovranno destreggiarsi tra i guai della propria vita privata e le vicissitudini giudiziarie, cercando di districarsi a colpi di gag e di battute.

Nel cast oltre gli storici Floriana De Martino e Lucio Pierri anche Gianni Ciardo, Riccardo Garrone, Carolina Marconi, Gianluca di Gennaro e Marzio Honorato. Tantissimi i giovani come il talentuoso Paco De Rosa e la giovanissima Ester Glam. Le musiche del film sono state offerte da Nino D’Angelo.

Autore: Francesco Russo

Giornalista ed Imprenditore Digitale. CEO dell'agenzia di Digital Marketing FREVARCOM. Direttore responsabile ed editoriale del quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo e coordinatore Editoriale di Oggi Quotidiano. Fondatore di magazine come Mangiamm, Vivo di Lusso, I Like Night e Prenotami.

Potrebbe interessarti

Il primo ciak del cortometraggio The Lottery

The Lottery: primo ciak a Roma

Primo ciak nella città di Roma per il film The Lottery, diretto da Giuseppe De Lauri e basato sul racconto di Shirley Jackson.

Karate man

Karate Man: il film sulla vita di Del Falco

Arriva in prima visione su Amazon Prime Video il film Karate Man, diretto da Claudio Fragasso, sulla vita di Claudio Del Falco.

Una scena di Dirty Dancing

Dirty Dancing, nel 2024 un altro sequel?

Il film Dirty Dancing è una pietra miliare del cinema, e si parla di un sequel di cui parliamo con il coreografo Robert Fletcher.

Lascia un commento