sitcom campania 2013

Sitcom Campania, tornano “Fuori corso” e “Corsie d’emergenza”

Grande spazio alla sitcom sui canali digitale terrestre in Campania. Due graditi ritorni al pubblico sono infatti “Fuori Corso” e “Corsie d’emergenza“.

Sitcom Campania, tornano "Fuori corso" e "Corsie d'emergenza"

Fuori corso, partirà con la sesta stagione a breve; la sit scritta da Vincenzo Coppola, Ciro Ceruti e Ciro Villano (dove questi ultimi due sono anche interpreti), vedrà le nuove avventure dei due cugini trentenni, squattrinati e studenti fuoricorso Cosimo e Damiano De Santi che insieme con Lucio Pierri e Floriana De Martino, saranno vittime e protagonisti delle più svariate gag ed equivoci.

Altro prodotto di qualità in prossima uscita è invece la seconda serie di Corsie d’emergenza. La sitcom scritta ed interpretata da Maria Bolignano, è ambientata in un fantomatico ed affollatissimo ospedale di Napoli, dove regna la più totale anarchia presieduta dalla signora Elvira: inserviente da anni che gestisce personalmente l’andamento dell’ospedale. Quest’anno interessanti novità come guest star.

Due cast forti e collaudati per le tanto attese sitcom che hanno fatto storia nelle reti campane.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento