Fabio Bastianello, regista di Vivere un ruolo

Vivere un ruolo: ora puoi entrare in un film

Essere protagonista è il sogno di tutti e oggi è possibile realizzarlo e grazie a “Vivere un ruolo” ed al regista Fabio Bastianello, questa esperienza immersiva di due giorni in programma il 23 e il 24 marzo a Milano, diventa possibile.

Il progetto Vivere un ruolo è adatto a tutti, non solo a chi aspira a fare della settima arte la sua vita.

Recitare, interpretando un personaggio diverso dalla nostra essenza, oltre ad essere divertente è anche un’esperienza piena di stimoli che ci permette di evadere dalla nostra routine.

Questa esperienza è stata creata con successo già da diverso tempo dal docente e regista Fabio Bastianello, che sarà presente e vi seguirà personalmente, formandovi nei tempi predisposti all’interno della trama e dandovi tutti i consigli necessari.

Per partecipare basta iscriversi, ed effettuare una video call con il regista che successivamente fornirà la scheda dettagliata del personaggio da interpretare in un contesto che cambierà ogni weekend.

La prima a mettersi in gioco sarà la bellissima ex Pupa Rosy Dilettuso, che si cimenterà come attrice sotto la regia creativa di Fabio Bastianello. La scena inizierà sin dal primo incontro in stazione a Milano.

Sarà lì, infatti, che le telecamere si accenderanno, dando il via a questa innovativa experience, che in seguito consentirà di realizzare un film sull’improvvisazione, trasmesso su canale Europa 416.

Si sarà chiamati a interpretare una persona diversa, decisa dal regista, per tutto il weekend e al termine avrete la pubblicazione della registrazione e l’attestato di partecipazione.

Dopo l’incontro in stazione i protagonisti di Vivere un ruolo saranno portati in una location accogliente a sorpresa, situata nel raggio di 80 km da Milano. Così vivrete una storia avvincente da protagonista.

Su Fabio Scarpati

Redattore ed inviato giornalista su Milano e Lombardia

Lascia un commento