Braccialetti Rossi a Giffoni

Giffoni Film Festival 2015: successo Braccialetti Rossi

12

Grande successo per il Giffoni Film Festival a Casal di Principe, ieri. Il cast di Braccialetti Rossi ha fatto tappa in Campania per incontrare i fans accorsi da tutta la Campania. E’ stata una lunga giornata, iniziata alle 16:00 con la conferenza stampa del Giffoni. Il direttore Claudio Gubitosi ha presentato al pubblico e alla stampa l’intero programma del Festival che partirà dal prossimo 17 luglio da Giffoni e si concluderà il 26 luglio. Dopo la conferenza stampa, il cast dei Braccialetti Rossi  ha visitato la mostra degli Uffizi, per poi recarsi allo stadio comunale ed incontrare i fans. Centinaia i fans accorsi allo stadio per incontrare il cast di giovani attori della fortunata serie tv targata Rai. Accompagnati dal produttore della fiction, Carlo Degli Espositi: Aurora Ruffino ( Cris), Mirko Trovato ( Davide), Pio Luigi Piscicelli (Tony), Brando Pacitto ( Vale) , Denise Tantucci (Nina), Angela Curri (Bea), Lorenzo Guidi (Rocco), Daniel Tenorio ( Chicco) e Cloe Romagnoli (Flam) hanno concesso ai fans in trepidazione centinaia di autografi e foto.

Alle 20:30, Niccolò Agliardi e la sua band hanno riacceso la serata cantando e suonando tutti i più grandi successi della fiction, regalando al pubblico anche una canzone inedita scritta in treno per una fan presente all’evento. Il cast è poi salito sul palco con la band e insieme hanno cantato e hanno dialogato con i fans presenti.

Aurora Ruffino ha voluto, poi, fare un discorso al pubblico: ” Volevo dire una cosa particolare a voi che vivete in un paese così particolare. Io originariamente sono di Corleone, quindi capisco le difficoltà di vivere in un paese così. Però non ci dobbiamo identificare nel nome del nostro paese. Perchè noi ragazzi possiamo essere altro, possiamo essere diversi,possiamo essere davvero altro e possiamo essere forti. Siamo bellissimi così, grazie a tutti”.

Il produttore Carlo Degli Espositi ha ringraziato l’organizzazione e il festival: ” Amo il Festival di Giffoni, penso che sia il più bel festival a livello internazionale. Spero, insieme al cast, di essere presente a più edizioni possibili. Fin quando ci inviteranno, noi verremo qui con piacere e sempre”.

La serata si è conclusa sulle note della canzone ”Io non ho finito”. Gli attori hanno salutato con calore e affetto il pubblico, dando poi appuntamento al 26 luglio dove, sempre al Giffoni Film Festival, saluteranno e incontreranno i fans nella giornata finale del festival.

11143344_827975447288844_7853074917595064921_n

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento