House Party - Maria De Filippi e Sabrina Ferilli

House Party, al via il nuovo show con Maria De Filippi

Al via su Canale 5, House Party

Partirà mercoledì 14 dicembre alle 21.10, House Party. La prima serata di Canale 5, vedrà quindi come protagoniste per la prima puntata due amiche: Maria De Filippi e Sabrina Ferilli.

House Party - Maria De Filippi e Sabrina Ferilli

La vera padrona di casa, nonché prima ballerina del cast artistico, è Tamara. Armata di un fischietto dirigerà il traffico in studio; uno studio che sarà popolato da cantanti, attori, scrittori, comici, ballerini e chi più ne ha, più ne metta. Una somma di artisti dello spettacolo che tutti insieme faranno una grande festa.

Partecipano a questo party di Maria e Sabrina altri ospiti come l’attore statunitense Patrick Dempsey di “Grey’s Anatomy”, il cantautore Francesco De Gregori, il calciatore Francesco Totti, lo scrittore Roberto Saviano, il cantante Gianni Morandi, il comico Giorgio Panariello.

Ma non finisce qui, infatti ci saranno anche Fiorella Mannoia, Edoardo Leo e, per la prima volta insieme, il trio inedito formato da Elisa, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. Altri attesi sono Enzo Iacchetti, Veronica Pivetti, Michela Andreozzi, Daniela Terrieri, Stefano De Martino, Dino Abbrescia e Valeria Marini.

Tanti nomi quindi, il tutti coordinati da Giuliano Peparini, eclettico metteur en scene e coreografo oltre che Direttore Artistico del programma.

House Party è prodotto da Fascino P.g.t. con la regia di Andrea Vicario.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento