Braccialetti Rossi 3

Braccialetti Rossi: repliche della seconda stagione su Rai 1

Braccialetti Rossi 3

Tante le richieste per rivedere Braccialetti Rossi

Partono stasera su Rai 1 le repliche della seconda stagione della fiction Braccialetti Rossi. Repliche estive per la fiction che ha emozionato l’Italia con la storia di un gruppo di ragazzi malati che trovano forza in ospedale. Tornano così le avventure di Leo, Cris, Vale, Rocco, Tony e Davide, in attesa della nuova e attesissima stagione che andrà in onda il 16 ottobre.

La fiction campione d’incassi si prepara all’appuntamento di questa sera con un vero e proprio evento. Infatti la Palomar ha annunciato sul suo sito un divertente gioco per i fan. Il gioco ” Cogli l’attimo” decreterà un vincitore o una vincitrice che potrà conoscere i nuovi protagonisti della terza stagione della fiction.

Ma anche Mirko Trovato, che nella serie è Davide, ha annunciato l’inizio della messa in onda delle repliche. Sulla sua pagina facebook, infatti, ha annunciato:  Noi siamo prontissimi!!

Intanto, sempre su Rai 1, in queste giornate d’estate sta andando in onda uno degli spot che anticipano la messa in onda delle nuove puntate della terza stagione di Braccialetti Rossi. Lo spot vede i giovani attori Carmine Buschini, Aurora Ruffino, Brando Pacitto, Lorenzo Guidi, Mirko Trovato, Pio Luigi Piscicelli , intenti a giocare in spiaggia, e a condividere risate e momenti di gioia insieme.

Insomma, è quasi tutto pronto per i fan che non vedono l’ora di rivedere i loro amati personaggi di Braccialetti Rossi in TV.

Su Anna Chiara Delle Donne

Redattrice