Reunion del cast di Braccialetti Rossi

Continua il successo dei Braccialetti Rossi

Carmine Buschini, tra i protagonisti della fortunata serie Braccialetti Rossi, è stato uno degli attesissimi protagonisti del Social World Film Festival. Il giovane attore è stato accolto a Vico Equense, durante la quinta giornata del Festival, assieme ai suoi colleghi del cast di Braccialetti Rossi, la famosa serie TV di Rai 1 che è stata protagonista della scorsa stagione televisiva.

Braccialetti Rossi al Social World Film Festival 2017

Ad accompagnare Carmine in questa giornata di festa, infatti, c’erano i giovani Mirko Trovato, Maria Melandri, Pio Luigi Piscicelli, Lorenzo Guidi e Daniel Tenorio. Gli acclamati attori sono stati assaliti con entusiasmo dai giovani fan sia durante il soggiorno in hotel sia sul red carpet del Festival. Carmine ha così affidato le sue emozioni ai fan, scrivendo un lungo post sulla sua pagina: “A distanza di un anno, le nostre vite si sono sviluppate, e i nostri percorsi stanno proseguendo su città differenti, come è giusto che sia; ma ritrovarmi a camminare sul red carpet di un festival che ci ha affiancati, ancora, l’uno all’altro, uniti dalla freschezza dell’età, dalla voglia di rincontrarci, dalla consapevolezza di aver donato corpi e anima ad un progetto che è riuscito a fare del bene agli altri, è la gioia più bella e vera che custodisco”.

Ha poi concluso: “Grazie al Social World Film Festival, grazie a questa meravigliosa terra che mi ha riempito gli occhi e il cuore di serenità, grazie a voi che scriverete il resto della storia di “Braccialetti Rossi”, e grazie ai miei pazzeschi compagni di viaggio, penso che la nostra amicizia sia tra le cose più belle che siano nate”.

Non sappiamo se ci sarà un seguito per l’amata serie di Braccialetti Rossi. Gli attori, durante la conferenza al Social World Film Festival, sono stati abbastanza vaghi sulla sorte della quarta serie. Intanto è confermata la presenza di Carmine Buschini nella serie TV Il Capitano Maria dove reciterà accanto a Vanessa Incontrada.

Potrebbe interessarti

Carmine Buschini. Foto di Sara Petraglia

Carmine Buschini: con il mio lavoro una pillola di bene

Torniamo a parlare di Liberi di scegliere, dove Domenico, interpretato da Carmine Buschini è il …

Aurora Ruffino. Foto di Alessandro Pizzi.

A tu per tu con Aurora Ruffino

Con la bella e brava Aurora Ruffino, attrice molto amata dal pubblico grazie alle sue …

Mirko Trovato. Foto di Francesca Marino.

Mirko Trovato, volto popolare del futuro

Mirko Trovato riceverà il premio volto popolare del futuro al Terni Pop Film Fest, il …

Lascia un commento