Mirko Trovato. Foto di Francesca Marino.
Mirko Trovato. Foto di Francesca Marino.

Mirko Trovato, volto popolare del futuro

Mirko Trovato riceverà il premio volto popolare del futuro al Terni Pop Film Fest, il Festival del Cinema Popolare che si terrà al Terni dal 27 al 30 Settembre 2018.

Mirko Trovato. Foto di Francesca Marino.
Mirko Trovato. Foto di Francesca Marino.

Il giovane attore, divenuto popolare grazie al ruolo di Davide nella fiction di successo di Rai 1 Braccialetti Rossi, che abbiamo intervistato in occasione di Ariano International Film Festival, arriverà a Terni il 29 Settembre insieme al regista Denis Rabaglia che lo ha diretto nel film Un nemico che ti vuole bene, in uscita al cinema il prossimo 4 Ottobre. Il film verrà presentato proprio al Festival e verrà proiettato per la prima volta.

Il film è molto atteso dagli innumerevoli fan di Mirko che dopo averlo visto nel film Non c’è campo di Federico Moccia, ritroveranno il bell’attore nel ruolo inedito di Massimo, figlio di Enzo interpretato dal grande Diego Abatantuono.

Nel cast di Un nemico che ti vuole bene troveremo anche gli attori: Antonio Folletto, Sandra Milo, Roberto Ciufoli, Annabella Calabrese, Gisella Donadoni, Ugo Conti, Andrea Preti, Ernesto Lama, Ciro Esposito, Antonio Catania, Paolo Ruffini e Massimo Ghini.

Ma Mirko Trovato è un giovane attore con un futuro tutto da scrivere e si conferma uno dei giovani attori più affermati della tv e del cinema italiano. Dopo il ruolo di Massimo nel film Un nemico cheti vuole bene,

Mirko sarà uno dei protagonisti dell’innovativa e attesa serie Baby che verrà rilasciata su Netflix, dove interpreterà il ribelle Brando accanto alla giovane e affermata attrice Benedetta Porcaroli e alle attrici Claudia Pandolfi e Isabella Ferrari. Baby racconterà la vicenda del 2013 delle baby squillo dei Parioli.

Su Anna Chiara Delle Donne

Redattrice

Lascia un commento