Emma Marrone. Foto Ufficio Stampa.
Emma Marrone. Foto Ufficio Stampa.

Emma Marrone lancia un messaggio alle fan su Facebook

Emma Marrone

Dai social network i messaggi alle fan di Emma Marrone

Meritate vacanze per la cantante salentina Emma Marrone. Dopo le fatiche come coach nell’ultima edizione del talent-show di Maria De Filippi ”Amici”, un nuovo album ”Adesso” da mesi nella classifica dei dischi più venduti, e singoli che si alternano in radio e le donano successo, Emma si è concessa un meritato riposo al mare. Meta top- secret, ma ieri la cantante ha postato sulla sua pagina Facebook, dove è seguita da più di tre milioni di fan, una sua foto in bikini.

La foto in bikini è stata accompagnata da un positivo e attento messaggio a tutte le sue fan: “Un po’ di sana pancetta e qualche cuscinetto qua e là perché mi piace la buona cucina”  ha esordito Emma. Poi ha continuato: “Questo per dire buona estate a tutte le ragazze. Non coprite nessuna ferita perché siete più belle così!!” .

La cantante ha lanciato un chiaro messaggio a tutte le donne che la seguono, affermando le sue forme e chiedendo alle donne non perfette e con qualche chilo in più, di non nascondersi questa estate, ma di vivere queste vacanze in totale libertà. Emma, da sempre, è attenta a lanciare messaggi positivi a chi la segue. Un lavoro sociale che la tiene a contatto con le persone normali che ogni giorno la seguono, un lavoro che la fa essere una normale ragazza imperfetta e vicina alle ragazze comuni. Un messaggio attento che vuole far evidenziare il bisogno di spontaneità e leggerezza, in un mondo dove gran parte delle ragazze e giovani donne hanno bisogno di fisici asciutti e perfetti, ispirandosi a modelle di copertine perfette.

E così continua la popolarità dei social per Emma Marrone, a contatto con i suoi fans.

Su Redazione

Redazione Giornalistica