Vivere e Centovetrine
I loghi di Vivere e Centovetrine

Vivere e Centovetrine tornano in TV

Una piacevole notizia per tutti gli amanti delle soap opera all’italiana Vivere e Centovetrine, che arrivano in esclusiva gratuita su Mediaset Infinity.

Le stagioni complete di Vivere e Centovetrine, definite soap cult, tutte italiane, sono state tra le più amate e seguite dai telespettatori.

Un po’ di storia delle soap

Vivere
Racconta le storie di alcune famiglie della ricca provincia di Como. Il setificio della famiglia Gherardi e la locanda della famiglia Bonelli fanno da sfondo. La soap è stata trasmessa per la prima volta nel marzo 1999 su Canale 5. Da subito ha ottenuto un grande successo con un seguito quotidiano di oltre 5 milioni di telespettatori. L’ultimo episodio è andato in onda il 23 maggio 2008. Tra gli attori protagonisti: Sara Ricci, Alessandro Preziosi, Veronika Logan.

Su Mediaset Infinity sono già disponibili i primi 228 episodi di “Vivere”.

Centovetrine
E’ il nome di un immaginario centro commerciale di Torino dove si intrecciano storie di amori, tradimenti e vendette tra i personaggi legati ai negozi del centro e alla holding finanziaria Ferri che lo dirige. Tra gli attori protagonisti: Flavio Montrucchio, Anna Safroncik, Alex Belli, Roberto Farnesi.

Da giovedì 15 giugno sarà disponibile su Mediaset Infinity la prima stagione completa di “CentoVetrine”. E’ stato un grande successo. I 3.318 episodi della soap sono andati in onda su Canale 5 (e per un breve periodo anche su Retequattro) dal 2001 al 2016.

Indimenticabile la sigla della soap, “La storia mia con te”, scritta da Eros Ramazzotti e interpretata da Gianni Morandi. Sulla piattaforma è già visibile il video del brano.

Ogni mese entrerà a catalogo su Mediaset Infinity una nuova stagione di entrambe le soap, fino a completare gli interi cofanetti delle 9 stagioni di “Vivere” e delle 15 stagioni di “CentoVetrine”.

E voi cosa ci raccontate di Vivere e Centovetrine e del vostro rapporto con il cast? Scrivetecelo nei commenti!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento