L'Ammore, L'Arraggia e LL'Addore D'o Mare

L’Ammore, L’Arraggia e LL’Addore D’o Mare


Il 14 dicembre arriva al suo terzo appuntamento “Teatro da camera” ai Colli Aminei, al Largo delle Mimose, la rassegna presentata da PeoniArt e diretta dall’attrice Anita Pavone:  L’Ammore, L’Arraggia e LL’Addore D”o Mare, di e con Anita Pavone, Myriam Lattanzio Voce e cajon, Ugo Gangheri canzoni originali.  

L'Ammore, L'Arraggia e LL'Addore D'o Mare

L’anima femminile si denuda, narra se stessa, tra viaggi introspettivi e brevi racconti che vanno dritti all’essenza, parla di violenza sulle donne, a partire da quella psicologica, con passione, tensione, respiro… in uno spettacolo dove il dolore e la gioia, la frustrazione e la tenerezza, la rabbia, l’ardore e soprattutto la speranza si incontrano, si scontrano, si confrontano nelle parole dette ed in quelle taciute. 

L’argomento del terzo incontro è la violenza di genere. Lo spettacolo verrà introdotto da esponenti di associazioni e politici: Rita Pardo (Ass. La città che vogliamo), Luisa Festa (coinsigliera Parità Regione Campania), Tina Licciardiello (Ass. Onda Rosa) e Giuliana De Lorenzo (politiche sociali, III Municipalità.)

Il programma della rassegna posegue con:

24 gennaio 2019: Amarangre’ Concerto. Giovanna Panza cantautrice, Edo Puccini chitarra – Pasquale Nocerino violino.

15 febbraio 2019: Fino all’urdemo suspiro Antonella Monetti voce e fisarmonica.

22 marzo 2019: Filtrodamore con Laura Pagliara, Aurelio De Matteis. Reading teatrale ideato e diretto da Aurelio De Matteis.

19 aprile 2019: Radice di due. Margherita Romeo – Peppe Carosella. Testo pluripremiato di Adriano Bennicelli.

10 maggio 2019:  Perzechella & Serafina duo. Li cunti e li fattarielli d”a vita ‘e Papiluccio. Omaggio a Raffaele Viviani. Con Anita Pavone -Tiziana Tirrito e Giulio Fazio alla fisarmonica. Regia Anita Pavone e Tiziana Tirrito. 





Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento