Diversi Capelli al teatro

Diversi Capelli e risate sicure

Prendi due ore di spensieratezza ed aggiungi altri due ingredienti fondamentali, ovvero tanta passione ed abbondante bravura, ed avrai come risultato una commedia dall’effetto divertente portata avanti da un gruppo di talentuosi artisti uniti dall’amore per il teatro: Diversi Capelli.

Con la regia di Gianfranco Pitti, è il risultato di tutti i prodotti sopracitati, una rappresentazione teatrale briosa, semplice e mai volgare che ha coinvolto, dal 25 Gennaio al 10 Febbraio.

Diversi Capelli al teatro

Un pubblico numeroso accorso presso il Caffè Teatro Angioino per trascorrere momenti di pura allegria grazie alla spontaneità e alla grande mimica di Massimo Esposito, protagonista della commedia Diversi Capelli, affiancato da attori altrettanto bravi e convincenti: Ciro D’Ambrosio, Tiziana Carotenuto, Rino Pappagallo ed ancora Marcella Aricò, Lucrezia Di Fiore, Pietro Esposito, Carloantonio Falcone, Lorena Magliulo, Enrico Morabito, Giuseppe Morra e Pina Ranauro.

Grande affiatamento sul palco, divertono divertendosi uno dei “segreti” del successo di Diversi Capelli, che ha visto coinvolti e soddisfatti una compagnia di attori bravi, spiritosi e spassosi che speriamo di rivedere quanto prima pronti a ricevere tanti nuovi applausi meritati.

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Una scena di Ti lascio tra un post

Ti lascio tra un post, in scena al Marconi

Musica, divertimento, risate: un mix di emozioni sul palco di Ti lascio tra un post, con il "varietà d'amore di ieri, oggi e domani"

Gianfranco Gallo in Quartieri Spagnoli. Foto di Giancarlo Cantone

Quartieri Spagnoli: la commedia musicale di Gallo incanta ancora Napoli

Quartieri Spagnoli di Gianfranco Gallo torna al Trianon Viviani e lo fa ottenendo nuovamente consensi di pubblico.

Sabrina Marciano. Foto di Roberta Beneduce

Sabrina Marciano: da danzatrice a Dancing Queen

Sabrina Marciano è una donna genuina e schietta e ci racconta la sua storia da danzatrice a Dancing Queen per Mamma mia.

Lascia un commento