Pascia a nuttata ancora ha dda passa

Pascià a nuttata ancora ha dda passà, con Federico Salvatore e Peppe Lanzetta

Pascia a nuttata ancora ha dda passa

Sbarca al teatro l’opera musico-teatrale di Lanzetta

Al Teatro Totò di Napoli dal 7 al 17 aprile in scena, Pascia a nuttata ancora ha dda passa con Federico Salvatore e Peppe Lanzetta,  un’ opera in musica e prosa dello stesso Lanzetta, scritta in collaborazione con Edoardo Guadagno, Rosario Minervini e Gaetano Liguori anche autore del progetto.

Lo spettacolo, prodotto da Arteteca-Arte-Musica e Spettacolo, si avvale di un grande cast, infatti oltre le due colonne portanti, Federico Salvatore e Peppe Lazzetta, hanno dato grande prova di bravura anche Edoardo Guadagno, Francesca Marini, Massimo Masiello, Enzo Romano, Annamaria Toffanelli, Ciro Petrone, Rosario Minervini, Marco Palmieri, Nunzio Coppola, Giusy Freccia, oltre la partecipazione di Caterina De Santis, Ciccio Merolla Live Rap and percussion e Davide Ferri.

Musica, morale, canti, arte e balli eseguiti da ben 9 ballerini, un misto di “ingredienti” ben amalgamati e dosati, prime scelte ed ottima qualità per un risultato davvero sorprendete.

Pascia a nuttata ancora ha dda passa è una rappresentazione che ha un messaggio ben preciso da inviare, un messaggio che rivolge la sua attenzione sulla capitale partenopea, Napoli, una città scossa, annientata dalla crisi, vista attraverso l’ottica dei giovani  attanagliati da sfrenatezza, smanie e sofferenze.

Un’opera interessante quanto particolare con un cast interessante e tutto partenopeo.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Francesca e Amelia Rondinella per Alla Corte dei Cunti

Alla Corte dei Cunti, il debutto a Castel Nuovo

Akerusia Danza porta in scena «Alla Corte dei Cunti» il 4 agosto a Castel Nuovo, tra musica dal vivo, danza e le fiabe di Basile.

Un momento di Notre Dame de Paris

“Notre Dame de Paris” saluta Caserta… con magia

Abbiamo visto nuovamente "Notre Dame de Paris" nel suo trionfo alla Reggia di Caserta: vi raccontiamo le quattro serate da ricordare.

Alessandro Pertosa

Alessandro Pertosa porta in scena “Ero, l’ultima luce”

In scena "Ero, l'ultima luce", ad opera di Alessandro Pertosa, con protagonista l'attrice Melania Fiore, che ci racconta lo spettacolo.

Eleonora Abbagnato a La Nuit des Étoiles 2025

La Nuit des Étoiles 2026: c’è anche Nikita Perotti

Svelato il cast completo de La Nuit des Étoiles 2026 a Olbia: tra le stelle della danza spicca l'arrivo del ballerino Nikita Perotti.

Fabrizio Arcuri presenta il primo spettacolo per Estate Veronese 2026

Fabrizio Arcuri e l’Estate Teatrale Veronese

La Gazzetta dello Spettacolo vi racconta oggi l'Estate Teatrale Veronese, con un'intervista escusiva al direttore artistico Fabrizio Arcuri.

Un momento di Notre Dame de Paris

Alla Reggia di Caserta la magia di Notre Dame de Paris

Dal 17 luglio fino al 19 luglio "Notre Dame de Paris" il musical sarà in scena a Caserta, nella cornice mozzafiato della Reggia Vanvitelliana.

Lascia un commento