Pascia a nuttata ancora ha dda passa

Pascià a nuttata ancora ha dda passà, con Federico Salvatore e Peppe Lanzetta

Pascia a nuttata ancora ha dda passa

Sbarca al teatro l’opera musico-teatrale di Lanzetta

Al Teatro Totò di Napoli dal 7 al 17 aprile in scena, Pascia a nuttata ancora ha dda passa con Federico Salvatore e Peppe Lanzetta,  un’ opera in musica e prosa dello stesso Lanzetta, scritta in collaborazione con Edoardo Guadagno, Rosario Minervini e Gaetano Liguori anche autore del progetto.

Lo spettacolo, prodotto da Arteteca-Arte-Musica e Spettacolo, si avvale di un grande cast, infatti oltre le due colonne portanti, Federico Salvatore e Peppe Lazzetta, hanno dato grande prova di bravura anche Edoardo Guadagno, Francesca Marini, Massimo Masiello, Enzo Romano, Annamaria Toffanelli, Ciro Petrone, Rosario Minervini, Marco Palmieri, Nunzio Coppola, Giusy Freccia, oltre la partecipazione di Caterina De Santis, Ciccio Merolla Live Rap and percussion e Davide Ferri.

Musica, morale, canti, arte e balli eseguiti da ben 9 ballerini, un misto di “ingredienti” ben amalgamati e dosati, prime scelte ed ottima qualità per un risultato davvero sorprendete.

Pascia a nuttata ancora ha dda passa è una rappresentazione che ha un messaggio ben preciso da inviare, un messaggio che rivolge la sua attenzione sulla capitale partenopea, Napoli, una città scossa, annientata dalla crisi, vista attraverso l’ottica dei giovani  attanagliati da sfrenatezza, smanie e sofferenze.

Un’opera interessante quanto particolare con un cast interessante e tutto partenopeo.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Sandra Milo e Claudio Insegno

Sandra Milo: una Diva al Bracco

Essere diva oggi ha ancora un senso? Se parliamo di Sandra Milo sicuramente si e lo facciamo al Teatro Bracco di Napoli.

Quando spunta la luna a Marechiaro

Quando spunta la luna a Marechiaro al Bracco

Al Teatro Bracco diretto da Caterina De Santis è di scena la canzone napoletana in “Quando spunta la luna a Marechiaro”.

Maximilian Nisi

Maximilian Nisi: il presente, quel meraviglioso istante

Maximilian Nisi, in questo periodo alle prese con lo spettacolo teatrale "A spasso con Daisy", insieme a Milena Vukotic.

Lascia un commento