Helga Conforti. Foto di Giacomo Canale.
Helga Conforti. Foto di Giacomo Canale.

Helga Conforti, la bellezza fiorentina

Oggi abbiamo incontrato Helga Conforti, una bellezza prorompente che lavora come modella, ma con una passione per il mondo dello spettacolo.

Helga Conforti. Foto di Giacomo Canale.
Helga Conforti. Foto di Giacomo Canale.

Helga Conforti fiorentina modella e…

Non mi definisco modella, chi si definisce tale suppongo ambisca a farne una professione. Io ho sempre posato per hobby,se poi in seguito da tale passione ne  è nata un’attività è stato solo per caso.

Quali sono le pose che preferisci?

La fotografia è arte e come ogni forma artistica ha la capacità di tirare fuori un personaggio che neppure tu riconosci, di istinto direi le pose che più mi rappresentano… quelle solari, allegre, ma poi riflettendo forse ciò che ricerco è una Helga diversa da quella che sono abituata a vedere…

Sei ballerina e show girl, ti affascina il mondo dello spettacolo?

Io sono stata sempre per gioco,non ne sono affatto rapita né affascinata,forse è quello che mi piace di me ,vivere la vita come un’avventura senza troppi progetti né aspettative… ogni cosa concessa diventa così estremamente piacevole e non stressante.

Helga Conforti. Foto di Giacomo Canale.
Helga Conforti. Foto di Giacomo Canale.

Quale progetto e/o desiderio aspiri attualmente?

Non ho progetti di rilievo, mi godo la vita e prendo il meglio,il  mio desiderio più grande l’ho già realizzato ed è la serenità con cui affronto la vita

Cosa piace in particolare di te?

Il carattere senza dubbio, senza falsa modestia a volte mi sembra di essere una delle poche persone che ha capito come prendere la vita mentre la maggior parte della gente si arrabbia tra pettegolezzi e quisquilie…

L’indumento o oggetto da non mancare nella tua valigia?

Un costume da bagno.

Su Paolo Isa

Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine della Campania, già collaboratore di magazine nazionali, periodici e quotidiani.

Lascia un commento