NomadIncontro: l’apertura del concerto affidata ai Lain

Un giorno importante per i LAIN (Love And Its Nonsense) presso Novellara, in provincia di Reggio Emilia, dove si è svolta la XXII edizione di NomadIncontro.

La mattinata si è aperta con la messa in suffragio di Augusto Daolio e Dante Pergreffi. Al concerto dei Nomadi anche la partecipazione della band casertana che ha presentato al pubblico di Novellara due brani del disco ‘Frammenti’ (‘Un centimetro al giorno’ e ‘Una cosa soltanto’). Alessandro Ronca (voce dei LAIN): “Un vero onore ricevere l’invito dei Nomadi che sono una delle realtà musicali più longeve d’Italia.

Un pubblico – spiega Ronca – attento e caloroso nonostante ci ascoltasse per la prima volta”.Sui prossimi progetti: “Nel frattempo – continua Ronca – siamo concentrati nella realizzazione del nuovo inedito ‘Occhi chiusi’, a breve vi aggiorneremo”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Ultimo live ai Quartieri Spagnoli

Ultimo: il suo live ai Quartieri Spagnoli

Napoli ancora protagonista in musica, grazie al cantautore Ultimo, che sceglie di illuminare i Quartieri Spagnoli della città.

Jennifer Lopez - This is me now

Jennifer Lopez: arriva This Is Me…Now

Non si parla d'altro che del ritorno in musica di Jennifer Lopez con il nuovo progetto This Is Me…Now, che arriverà per il nuovo anno.

Fabio Concato live. Foto di repertorio La Gazzetta dello Spettacolo

Fabio Concato: successo al Troisi di Napoli

Grande successo per Fabio Concato in concerto con le tappe napoletane del Musico ambulante Tour 2023 al Teatro Troisi.

Lascia un commento