Calendario Miss Europe Continental 2014

Giovedì 30 gennaio prossimo presso l’Hotel City Caserta, prima tappa ufficiale del concorso internazionale Miss Europe Continental, l’attesa manifestazione organizzata da Alberto Cerqua in collaborazione con le agenzie di moda e spettacolo “Cinema e Moda Italia”, “Dive e Divi”, “Moda e Moda designer”, “New Fashion Model”, “Daniela Valenzi- Eventi”, “L.R.- Eventi e Vip”.

“Il concorso di bellezza- spiega il patron Alberto Cerqua- si propone con la sua formula innovativa di internazionalizzare le selezioni per arrivare a una finale che preveda la partecipazione di 10 diversi paesi dell’Europa. Obiettivo, confrontare il modello di bellezza femminile italiana con quello proveniente da modelli culturali e concettuali completamente diversi, un confronto, però che nello stesso tempo genera integrazione e partecipazione sociale”.

Oltre venti le ragazze che si sono aggiudicate le fasi preliminari del concorso e rappresenteranno la bellezza dei prossimi 12 mesi sul Calendario 2014.

A presentarlo, nella sala Reggia dell’Hotel, partner della manifestazione, il patron del concorso Alberto Cerqua, il vice presidente e responsabile per la Campania, Alfredo Mariani, lo stilista Oreste Cincini (Sherì), Vincenzo Seminarori, dello staff di direzione della manifestazione, Walter G. Mariani (responsabile Casting Miss Europe Continental), Renato Nani, responsabile Ufficio Casting e i fotografi Pino Amabile, Walter Scalera, Salvatore Cacace, Pasquale Garofalo e il team di Art.Photographic.

In sala le ragazze selezionate per il calendario edizione 2014.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento