Lo Spettacolo rimane a casa con te (Puntata 01)

E’ andata in onda sulle frequenze di MiA-TV e sui canali social de La Gazzetta dello Spettacolo, la prima puntata di “Restiamo a casa con te!“, nuovo format video di easy entertainment che andrà in onda per tutto il periodo del decreto che prevede #IoRestoACasa per il CoronaVirus.

Il primo appuntamento condotto dal direttore Francesco Russo, ci porta a fare un giro per il mondo del web legato allo Spettacolo, interpellando grandi nomi dello show-biz che ci stanno mettendo la faccia.

La prima parte è il racconto della diretta fatta da Laura Pausini e Tiziano Ferro, dove oltre ad un simpatico duetto di “Non me lo so spiegare”, i due artisti parlano di temi importanti e del futuro della musica italiana, la prima con il suo progetto “al femminile” ed il secondo sul suo prossimo tour negli stadi.

Secondo intervento, sul “Jova House Party”, il nuovo format d’emergenza ideato da Lorenzo Jovanotti con un improbabile e simpatico Dark Feather interpretato da Rosario Fiorello, dove si racconta del perchè è necessario stare in casa.

L’appuntamento in video si chiude con #JeStoVicinoATe, evento che ha sempre visto la nostra redazione coinvolta con la presenza all’evento al Palapartenope di Napoli e che quest’anno sarà eccezionalmente “virtualizzata” con la condivisione di brani dedicati a Pino Daniele.

Questo il video della puntata da rivedere:

Appuntamento al prossimo episodio, con i contenuti da scaricare gratuitamente online per passare il nostro #IoRestoACasa con lo Spettacolo e con le interviste in diretta realizzate con gli autori di questi contenuti.

Potrebbe interessarti

Premio Musicale Internazionale Je So Pazzo

Premio Musicale Internazionale Je So Pazzo: un week-end per Pino Daniele

Tutto pronto per la finale del Premio Musicale Internazionale Je So Pazzo, dedicato a Pino Daniele e agli emergenti.

Laura Pausini per Amazon Prime. Foto di Tommy Napolitano

Laura Pausini protagonista del nuovo film Amazon

Laura Pausini, star globale amata in tutto il mondo sarà protagonista del nuovo film Amazon Original in italiano.

Mpriesteme a mugliereta a Teatrando sotto le stelle

Mpriesteme a mugliereta: Fabio Brescia per “Teatrando sotto le Stelle” all’insegna della rinascita artistica per Napoli

Il ritorno sulla scena di Mpriesteme a mugliereta con Fabio Brescia e le parole di Rino Manna, come spunto di ripresa artistica per Napoli

Lascia un commento