Lo Spettacolo rimane a casa con te (Puntata 01)
Lo Spettacolo rimane a casa con te (Puntata 01)

Lo Spettacolo rimane a casa con te (Puntata 01)

E’ andata in onda sulle frequenze di MiA-TV e sui canali social de La Gazzetta dello Spettacolo, la prima puntata di “Restiamo a casa con te!“, nuovo format video di easy entertainment che andrà in onda per tutto il periodo del decreto che prevede #IoRestoACasa per il CoronaVirus.

Il primo appuntamento condotto dal direttore Francesco Russo, ci porta a fare un giro per il mondo del web legato allo Spettacolo, interpellando grandi nomi dello show-biz che ci stanno mettendo la faccia.

La prima parte è il racconto della diretta fatta da Laura Pausini e Tiziano Ferro, dove oltre ad un simpatico duetto di “Non me lo so spiegare”, i due artisti parlano di temi importanti e del futuro della musica italiana, la prima con il suo progetto “al femminile” ed il secondo sul suo prossimo tour negli stadi.

Secondo intervento, sul “Jova House Party”, il nuovo format d’emergenza ideato da Lorenzo Jovanotti con un improbabile e simpatico Dark Feather interpretato da Rosario Fiorello, dove si racconta del perchè è necessario stare in casa.

L’appuntamento in video si chiude con #JeStoVicinoATe, evento che ha sempre visto la nostra redazione coinvolta con la presenza all’evento al Palapartenope di Napoli e che quest’anno sarà eccezionalmente “virtualizzata” con la condivisione di brani dedicati a Pino Daniele.

Questo il video della puntata da rivedere:

Appuntamento al prossimo episodio, con i contenuti da scaricare gratuitamente online per passare il nostro #IoRestoACasa con lo Spettacolo e con le interviste in diretta realizzate con gli autori di questi contenuti.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento