Streaming



Da questa pagina è possibile vedere lo streaming dei programmi televisivi e dei format originali di MiA-TV in onda 24h/24h.

Il canale televisivo in streaming online indipendente e generalista è dedicato alla cultura ed allo spettacolo, agli eventi e all’intrattenimento.

Da questa pagina puoi guardare comodamente dal tuo computer, smartphone o tablet, il canale TV italiano in streaming online tutto senza installare programmi terzi.

Si tratta di una piattaforma televisiva commerciale gratuita destinata al mercato delle web TV italiane. Fornita da FREVARCOM è disponibile 24 ore su 24.

Non perderti più i tuoi programmi preferiti e comincia a fruire dell’emittente che funziona tramite Internet.

Tutto quello di cui hai bisogno è una connessione Internet (veloce nella media, min. 2Mb) ed un browser web che possa essere Microsoft Edge, Google Chrome, Safari o Mozilla Firefox.

I format TV attualmente in onda sono:

  • Raccontaci Di Te
  • VIP&BAU
  • MAC Festival

Per la ritrasmissione, tutti i diritti sono registrati in quanto MiA-TV è un’emittente del network La Gazzetta dello Spettacolo®.

I programmi di terze parti mandate in onda, sono stati affidati all’emittente con autorizzazione scritta del proprietario per la ritrasmissione su Web. Per informazioni aggiuntive, è possibile contattare l’editore.

Potrebbe interessarti

Cinema on-demand

Cinema e pandemia: a vincere è il web

Parlare del mondo del cinema a partire dal 2020 con il cambiamento radicale nel settore dell'intrattenimento è impresa ardua.

Maurizio Capone. Foto di Giancarlo Cantone

Maurizio Capone: streming, un sistema che danneggia la musica

Il musicista Maurizio Capone, della band Capone & BungtBangt, ha esposto alcune dichiarazioni in un …

Brand streaming ondemand su Internet. Foto dal Web

Cinema e serie TV di successo grazie ad Internet: una nuova fruibilità da sfruttare al meglio

Il mondo dello spettacolo ha vissuto uno sviluppo alquanto importante negli ultimi anni. Merito soprattutto …