Gigi e Ross per GialappaShow. Foto di Giancarlo Cantone
Gigi e Ross nella parodia di Tiziano Ferro per GialappaShow. Foto di Giancarlo Cantone

GialappaShow: il ritorno di Gigi e Ross

Dopo una prima fortunata edizione torna la Gialappa’s Band con la seconda stagione del GialappaShow, dal 16 ottobre su Tv8 e in simulcast su Sky Uno.

Timoniere del programma, la cui regia è di Andrea Fantonelli, c’è l’insostituibile Mago Forest che ogni settimana viene affiancato da una co-conduttrice diversa, la prima a fare ingresso in questa nuova stagione è Ellen Hidding.

Per la seconda stagione di GialappaShow, è stato confermato tutto il cast comico affiancato a “vecchi” e nuovi personaggi.

Tra i più graditi ritorni c’è quello di Gigi e Ross che riserveranno sorprese ed amati amarcord.

I due comici partenopei, nelle passate edizioni, riscossero un grandissimo successo grazie alle loro esilaranti parodie, come quella degli Zero Assoluto ed il loro “Turuturutu” ma anche Tiziano Ferro che con il suo linguaggio strano ed a tratti incomprensibile venne ribattezzato “Fndano” .

Non mancheranno gli appuntamenti di Sensualità a Corte con Marcello Cesena e Simona Garbarino.

Altre protagoniste sono Madre che vorrebbe partecipare a X Factor, ed Ester Ascione, ovvero Brenda Lodigiani, che per l’occasione diventerà Annalisa.

Stefano Rapone sarà il Vice portavoce aggiunto del Governo, mentre Antonio Ornano sarà Brando Godano.

Ubaldo Pantani torna nei nei panni di Flavio Insinna, alla guida di “4 Funerali”.

Riconfermata anche Valentina Barbieri nella parodia di Ilary Blasi e Madame.

Alessandro Betti sarà Fachiro Tandoori e Toni Bonji dispenserà “saggezze” oltre ad essere un medico dello sport.

A grande richiesta tornano i Ragazzi Cin Cin, ovvero Enrique Balbontin e Andrea Ceccon, ed il Maestro Vittorio Cosma che dirigerà i Neri per Caso pronti con loro interpretazioni ed i loro interventi musicali.

Oltre alla tanto attesa presenza di Gigi & Ross faranno nuovamente ingresso Edoardo Ferrario, Fabrizio Casalino e Alessandro “Lesc” Bianchi, con nuovi personaggi.

Tante le novità tra cui Tentescion Ailand dove Ubaldo Pantani avrà le sembianze di Filippo Bisciglia.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento