Sorrido Grazie a Te, pronta la 7a edizione

L’anno scorso vi abbiamo raccontato del successo solidale di Sorrido Grazie a Te, che torna prontamente quest’anno per la sua settima edizione.

Nuovamente nello scenario del Teatro Augusteo di Napoli, il 24 Maggio ore 20.30, l’evento sold out nelle scorse edizioni, vedrà salire sul palco artisti di portata nazionale.

Dichiarato “Lo spettacolo nello spettacolo”, nell’elegante cornice di uno dei teatri partenopei più noti, arricchita dal corpo di ballo Professional Dance, si alterneranno sul palco i racconti di Lele Mora, Francesco Paolantoni, Salvatore Cautero, Tonia Leoncito, Monica Sarnelli, Arteteca (Monica e Enzo), Rosario Miraggio, Alessandro Peluso, Andrea Sannino, Edda Cioffi.
Alla guida della serata, Peppe Iodice che, con la sua professionalità e comicità, presenterà l’evento solidale.

Sorrido Grazie a Te 2019

La finalità è dare al pubblico, una serata ricca di emozioni, tra musica e cabaret ma, soprattutto, portare avanti, il progetto “Sorrido Grazie a Te”. “Sono entusiasta di portare avanti, negli anni, questo progetto – lo afferma Francesco Peluso, vicepresidente dell’Associazione Alessandro Peluso Onlus, nonchè fratello di Alessandro dal quale prende il nome l’associazione – per me e la mia famiglia, oramai è diventata una vera e propria missione nella nostra vita, cerchiamo sempre di migliorare e regalare momenti di spensieratezza e risanamento a questi bambini affetti da malattie onco-ematologiche”.

Dunque, non un evento qualsiasi, bensì, l’evento che permette a tanti bambini, vittime innocenti del disastro di Chernobyl, di essere ospitati presso la struttura “A Casa di Alessandro”. Realizzare questo spettacolo, è il frutto di un anno di dura preparazione al progetto – continua Francesco – per una serata all’insegna della solidarietà e una sorta di invito, a me stesso, a non fermarmi mai e ripartire per un altro anno e verso nuovi obiettivi. Ringrazio – conclude il vicepresidente – tutti gli artisti che si rendono disponibili, prendendo parte a questa manifestazione”.

Potrebbe interessarti

A sostegno della ricerca: Miraggio e Ricciardi ad Acerra per Giuseppe di Carluccio

Con l’impegno e la dedizione di sempre, oggi vi vogliamo raccontare di un evento che …

Un mondo di solidarietà - Il direttore artistico Diego Di Flora e i conduttori Maria Mazza e Peppe Iodice

Un mondo di solidarietà: Maria Grazia Cucinotta torna a Napoli per la solidarietà, rimandato l’evento

Un mondo di solidarietà in una Napoli solidale: ecco che l’appuntamento con la beneficenza, che …

Conferenza stampa di presentazione della Crociera della Musica Napoletana 2020

Crociera della Musica Napoletana 2020

Presentata ufficialmente al Maschio Angioino, la 13a edizione della Crociera della Musica Napoletana (5 al …

Lascia un commento