Serena Autieri e Manlio Dovì in My fair lady

My Fair Lady: Serena Autieri torna con un successo senza tempo

Un successo senza tempo è “My Fair Lady” che sbarca al Teatro Augusteo di Napoli, con Serena Autieri protagonista.

Il musical più amato e premiato al mondo torna in Italia in una versione inedita e travolgente, che ha conquistato il pubblico di tutte le età.

Serena Autieri è magistrale nel ruolo di Eliza Doolittle, la fioraia che, sotto la guida del burbero Professor Higgins (interpretato da Ivan Castiglione), si trasforma in una dama elegante. La sua performance è ricca di sfumature, dalla tenacia iniziale all’emozione della scoperta di sé, fino all’amore che sboccia per Higgins.

Un cast di stelle accompagna Serena Autieri in questo viaggio incantato. Manlio Dovì è un Colonnello Pickering ironico e saggio, mentre Gianfranco Phino dà vita a un Alfred Doolittle irresistibile. Fioretta Mari è una Mrs. Higgins impeccabile e pungente, mentre Clara Galante e Luca Bacci completano il cast con talento e freschezza.

La regia visionaria di A.J. Weissbard avvolge lo spettatore in un’atmosfera onirica, grazie a scene e luci mozzafiato. Le coreografie di Gianni Santucci sono eleganti e coinvolgenti, mentre i costumi di Silvia Frattolillo ricreano con minuzia l’epoca edoardiana.

Le musiche indimenticabili di Frederick Loewe, con la direzione del M° Enzo Campagnoli e la supervisione musicale del M° Maurizio Sansone, sono il cuore pulsante dello spettacolo. Da “Non c’è più tempo” a “I Could Have Danced All Night”, le melodie incantano e trasportano il pubblico in un sogno senza tempo.

Un adattamento impeccabile di Vincenzo Incenzo esalta il significato e la musicalità del testo originale, rendendolo ancora più attuale e coinvolgente. “My Fair Lady” non è solo una storia d’amore, ma anche un inno al riscatto sociale e alla forza dei sogni.

Un’esperienza imperdibile per chi ama il teatro, la musica e le grandi storie. “My Fair Lady” è uno spettacolo che emoziona, diverte e fa riflettere, lasciando un segno indelebile nel cuore di chi lo guarda.

Da non perdere le prossime repliche al Teatro Augusteo di Napoli fino al 10 marzo. Un’occasione unica per vivere la magia di “My Fair Lady” con una Serena Autieri strepitosa.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento