Janina Elkin, all’Ischia Film Festival 2016

Janina Elkin

La protagonista di “Foreign Body” Janina Elkin alla rassegna

Sarà Janina Elkin nata a Kiev e cresciuta in Germania, protagonista di “Foreign Body” tra gli ospiti dell’Ischia Film Festival edizione 2016. Sulla sua partecipazione, Michelangelo Messina, direttore del festival ha dichiarato: “Ogni anno scegliamo di portare ad Ischia film di grande spessore ed attori di talento. Siamo felici di essere riusciti ad ospitare, per la XIV Edizione dell’Ischia Film Festival, l’apprezzatissima interprete di ‘Foreign Body’: Janina Elkin, giovane e davvero promettente”.

Ha vinto una borsa di studio per frequentare il famoso “Lee Strasberg Institute” di New York e ha studiato recitazione con grande successo. Dal 2004, è stato protagonista di una prestigiosa serie di film, di spettacoli televisivi e di produzioni teatrali, collezionando molti premi; tra i tanti, citiamo: “Miglior Attrice” per l’interpretazione del personaggio di Irina nel film “Foreign Body” e “Migliore Attrice” per il film “SCISSU” che è stato proiettato in tutto il Mondo, in più di 80 Festival.

Inoltre, ha ricevuto tantissimi consensi per il ruolo di Baby in “Dirty Dancing”, la produzione teatrale a Berlino. Il suo nuovo film, “Ostfriesisch Intensiv”, sarà distribuito nelle Sale cinematografiche in Germany, Svizzera ed Austria, a partire dal mese di Ottobre 2016.

Potrebbe interessarti

Sergio Rubini, premio alla carriera dell'Ischia Film Festival 2020. Foto da Ufficio Stampa

Ischia Film Festival 2020: gli ospiti

Tornano i festival cinematografici live e tocca ad Ischia Film Festival, che sarà il primo …

Una foto della scorsa edizione de La Guarimba International Film Festival

Tutto pronto per La Guarimba International Film Festival 2020

Sarà una edizione sicuramente ridotta quella del 2020 per La Guarimba International Film Festival ad …

Ischia Film Festival 2020

Scenari campani: le opere in concorso per Ischia Film Festival 2020

Saranno cinque anteprime italiane, di cui 3 mondiali, si contenderanno il premio per la sezione …

Lascia un commento