Il palco del Festival di Sanremo 2022. Foto da Facebook
Il palco del Festival di Sanremo 2022. Foto da Facebook

Sanremo 2022: i più ascoltati Amazon Music

Si avvicina la serata finale del Festival di Sanremo 2022 e chi sarà eletto vincitore della 72° Edizione della kermesse musicale più amata d’Italia? Per ora sappiamo solo che gli utenti di Alexa e Amazon Music hanno le idee chiare in fatto di preferenze.

Gli artisti che, a partire dalla prima serata, sono stati più riprodotti da Amazon Music tramite Alexa sono infatti Mahmood & Blanco. Al secondo posto troviamo Elisa, alla sua seconda partecipazione al Festival. Medaglia di bronzo per il giovane Sangiovanni.

Non ci resta che aspettare domani sera per la finalissima del Festival di Sanremo 2022. Nell’attesa, gli utenti possono continuare a dire “Alexa, commenta Sanremo”, per scoprire le implacabili pagelle per ogni cantante in gara e presentatore, con voti dall’1 al 10, o “Alexa, apri il sondaggio su Sanremo”, per esprimere la propria opinione sui momenti più belli della serata, i migliori look o il miglior sketch.

Amazon Music

E’ possibile ottenere una prova gratuita di 30 giorni di Amazon Music, per i lettori de La Gazzetta dello Spettacolo, cliccando qui.

Amazon Music reinventa l’ascolto della musica consentendo ai clienti di accedere, con la loro voce, a milioni di brani e migliaia di playlist e stazioni selezionate. Amazon Music offre accesso illimitato a nuove uscite e grandi classici su dispositivi mobili iOS e Android, PC, Mac, Echo e dispositivi con integrazione Alexa, tra cui Fire TV e altri ancora. Con Amazon Music, i clienti Prime hanno accesso a 2 milioni di brani senza costi aggiuntivi e senza pubblicità. I clienti possono anche usufruire del servizio di abbonamento premium, Amazon Music Unlimited, che fornisce l’accesso a oltre 75 milioni di brani e alle ultime novità. I clienti Amazon Music Unlimited hanno ora accesso all’esperienza di ascolto nella più alta qualità disponibile, con oltre 75 milioni di brani in alta definizione (HD), 7 milioni di brani in Ultra HD e un catalogo crescente di brani con audio 3D. I clienti hanno anche accesso gratuito a una selezione musicale con pubblicità delle migliori playlist e stazioni su Amazon Music. Amazon Music ora offre contenuti in live streaming in collaborazione con Twitch. Interagire con la musica e la cultura non è mai stato così naturale, semplice e divertente. Per ulteriori informazioni, visita amazonmusic.it o scarica l’app Amazon Music.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento