Netflix Logo
Netflix Logo

Netflix: i film che vedremo nel 2022

Appassionati di film Netflix? Avete ancora bisogno di idee per la vostra prossima serata film? Ebbene, che vogliate ridere, piangere, gridare per la paura, abbiamo un cast di serie A per qualsiasi stato d’animo, con nuovi film in arrivo ogni settimana per tutto l’anno.

I film che vedremo nel 2022

Preparatevi all’azione al cardiopalma su Netflix con Ryan Gosling e Chris Evans in The Gray Man, o per un’incredibile avventura di fantascienza con Halle Berry in The Mothership. Tornate sulla scena del crimine con Daniel Craig in Knives Out 2 di Rian Johnson e Millie Bobby Brown e Henry Cavill in Enola Holmes 2. Preparatevi a una doppia dose di Adam Sandler (Hustle e Spaceman) e Jamie Foxx (Day Shift e They Cloned Tyrone), o a piegarvi in due dalle risate con i duetti comici di Jonah Hill ed Eddie Murphy (You People), Kevin Hart e Mark Wahlberg (Me Time) ed a una reunion in stop-motion con Jordan Peele e Keegan-Michael Key (Wendell & Wild).

Per i film per tutta la famiglia, vi sentirete di nuovo un bambini con Ryan Reynolds, Jennifer Garner, Mark Ruffalo e Zoe Saldaña in The Adam Project. Potrete fare un viaggio fantastico con il film d’animazione The Sea Beast, con Slumberland con Jason Momoa e The School for Good and Evil con Charlize Theron e Kerry Washington. Potrete cantare insieme a Lashana Lynch ed Emma Thompson in Matilda di Roald Dahl.

Scoprite i nuovi titoli dei vostri registi preferiti su Netflix – Judd Apatow, Noah Baumbach, Scott Cooper, Edward Berger, Niki Caro, Guillermo Del Toro, Sally El Hosaini, Kim Farrant, Paul Feig, John Lee Hancock, Jean-Pierre Jeunet, Louis Leterrier, Tobias Lindholm, Richard Linklater, Tyler Perry, Anthony Russo, Joe Russo, Nora Twomey, George C. Wolfe. Guardate gli esordi alla regia di Kenya Barris, JJ Perry, Dev Patel, Carrie Cracknell, Matthew Reilly, e Millicent Shelton.

Booking.com

Preparate i popcorn e mettetevi comodi con le vostre star preferite — Christian Bale, John Boyega, Jessica Chastain, Don Cheadle, Lily Collins, Emma Corrin, Colman Domingo, Adam Driver, Colin Firth, Greta Gerwig, Henry Golding, Dakota Johnson, Mila Kunis, Queen Latifah, Jennifer Lopez, Anthony Mackie, Carey Mulligan, Jack O’Connell, Regé-Jean Page, Teyonah Parris, Jesse Plemons, Florence Pugh, Noomi Rapace, Eddie Redmayne, Chris Rock, Jason Segel, Rebel Wilson — e godetevi la vostra serata film.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento