Luciano Ligabue

Luciano Ligabue torna con Liga Rock Park

Il rocker mantiene la promessa e lancia il live Liga Rock Park

Luciano LigabueA grande richiesta si aggiunge la seconda data per gli unici eventi live del 2016 di Luciano Ligabue, che si terranno Sabato 24 e Domenica 25 Settembre 2016 nella splendida cornice del Parco di Monza.

Dopo aver parlato del libro del Liga, oggi di Liga Rock Park. Ebbene ha mantenuto la promessa Luciano Ligabue, ed è stato lui stesso ad annunciare che non avrebbe lasciato a bocca asciutta i propri fan per quanto riguarda la sua attività live. Sabato 24 Settembre 2016, infatti, Ligabue tornerà sul palco a quasi un anno di distanza dal grande evento di Campovolo tenutosi il 19 settembre 2015. Lo farà con Liga Rock Park, il suo unico evento live del 2016 (prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group), che si svolgerà nella splendida cornice del Parco di Monza per festeggiare i 25 anni di “Urlando contro il cielo” (uno dei brani più premiati e richiesti in maniera incisiva, speciale e coinvolgente dal pubblico). Il concerto avrà inizio alle ore 20.30 (apertura al pubblico dalle ore 12.00).

Quello per il Liga Rock Park sarà molto più di un semplice biglietto. Tutti coloro che acquisteranno il titolo d’accesso al concerto on line sul network di TicketOne riceveranno in esclusiva uno Special Box titolato proprio Liga Rock Park, che non sarà possibile ricevere acquistando il biglietto presso i punti vendita abituali.

All’interno dell’esclusiva confezione numerata saranno presenti il booklet, il mini-poster in edizione limitata con la locandina dell’evento e uno speciale ed esclusivo DVD che conterrà:

– Ligabue racconta “Urlando Contro Il Cielo”
– “25 anni di Urlando Contro Il Cielo” (videoclip inedito del brano con immagini live dall’intera carriera di Luciano Ligabue)
– “Urlando Contro Il Cielo” (videoclip originale)

Aspettando il live…

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento