The 9th Rome Film Festival - Awards Ceremony - Arrivals
Featuring: Fatima Trotta When: 25 Oct 2014 Credit: IPA/WENN.com **Only available for publication in UK, USA, Germany, Austria, Switzerland**

Una Stella per i Giovani: Fatima Trotta premiata a Piano di Sorrento

The 9th Rome Film Festival - Awards Ceremony - Arrivals
Featuring: Fatima Trotta
When: 25 Oct 2014
Credit: IPA/WENN.com

Sarà una notte magica quella per i ragazzi dell’Oratorio di San Nicola di Piano di Sorrento quella del 18 Luglio 2015. Dopo aver vissuto Claudia Koll (premiata nel 2008), Veronica Maya (2012) e Gianluca di Gennaro (2014), quest’anno il Premio sarà affidato alla splendida Fatima Trotta.

Per “Una Stella per i Giovani” ed. 2015, la simpatica e frizzante conduttrice di Made in Sud sarà premiata con un riconoscimento pubblico con la menzione di aver trasmesso alle generazioni giovani impegno, professionalità e giusti valori attraverso il proprio lavoro.

Durante la serata i giovanissimi si esibiranno in amatoriali performance di canto e ballo prima di conferire il premio alla conduttrice e attrice. Fra i presenti della serata il Sndaco di Piano di Sorrento prof. Giovanni Ruggiero, il presidente della Pro Loco Marco D’Esposito ed il direttore de “La Gazzetta dello Spettacolo”, dott. Francesco Russo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica