Una scena del video contro l'omofobia di Antonio Caso e Christian Musella
Una scena del video contro l'omofobia di Antonio Caso e Christian Musella

No all’omofobia: parlano gli influencer Antonio Caso e Christian Musella

Torniamo a parlare di social network, di influencer e di un tema che (purtroppo) rimane sempre attuale: l’omofobia.

Ed è così che abbiamo incontrato Antonio Caso e Christian Musella, i due influencer di Scampia (Napoli), che hanno deciso di battersi nuovamente per questo argomento.

Lo scorso natale 2020 è stato pubblicato sui social network e su YouTube, un video per sensibilizzare le persone e per portare il giusto esempio per il tema sull’omofobia, girato nel quartiere di Napoli, video diventato oramai virale sul web.

Un argomento che ha raggiunto più di 20.000 visualizzazioni in Italia su YouTube e oltre le 500.000 in tutto il mondo, e che ha fatto scalpore anche sulle pagine dei due influencer.

Il racconto dei due ragazzi

Il messaggio contro l’omofobia è chiaro: “Nessuno deve giudicare l’orientamento sessuale degli altri, ognuno può vivere accanto a chi desidera e quando desidera. Questa guerra deve finire, stop! Vogliamo giustizia“.

A dichiarazione congiunta, i due raccontano: “Decidemmo di girare quel video, per far capire alle persone che siamo tutti uguali e che nessuno può giudicare, se non l’Onnipotente. Ogni persona ha un valore che va rispettato, qualsiasi gusto sia va presa così com’è nella vita nessuno può decidere per l’altro, e purtroppo, molte volte usando anche la violenza“.

Ed è così che grazie a questo video, i due giovani, hanno mandato un messaggio forte e chiaro nella speranza che questa discriminazione finisca al più presto.

Lascia un commento