Pericolo di coppia

Pericolo di coppia in scena all’Ambra Garbatella

Pericolo di coppia

Va in scena a Roma dal 21 al 24 maggio al Teatro Ambra Garbatella Pericolo di coppia, di Marco Cavallaro per la regia di Claudio Insegno e interpretato da Marco Cavallaro, Donatella Barbagallo e Renzo Pagliaroto. Con oltre 500 repliche e 80.000 spettatori è vincitore del Premio Nazionale “Charlot Giovani”.

Lo Spettacolo affronta in modo ironico il rapporto di coppia. Essere “Single” comporta già tanti problemi, figuriamoci essere in due! Siamo sicuri che l’uomo delle caverne era il vero padrone?. E se Giulietta fosse stata meno poetica? E se non ci fosse stata la rivoluzione femminile? Oggi chi comanda nella coppia? Essere una coppia comporta problemi e difficoltà. Per non andare d’accordo i motivi sono infiniti, vasta e fitta è la foresta dell’incomprensione, meno infiniti e indefiniti sono i modi che ci portano alle incomprensioni. Lo spettacolo analizza, dalla lontana età della pietra, i rapporti tra uomo e donna e la natura dell’essere “coppia”. In un susseguirsi di eventi e di comportamenti, a volte comici, a volte drammatici, uno psicologo ci accompagna nell’universo della coppia, sino a farci scoprire due giovani innamorati alle prese con un momento difficile della loro relazione: i rimpianti, le occasioni mancate, le gelosie inventate, la separazione oramai imminente. Ma riuscirà l’amore a far si che la coppia non sia in pericolo?. Su questo e molto altro Pericolo di coppia sarà una divertente riflessione. Lo spettacolo è prodotto dalla compagnia Esagera.

Potrebbe interessarti

Logo - Premio Amarena

Premio Amarena

Lo speciale sul Premio Amarena, la kermesse sorrentina che racchiude le premiazioni dedicate al mondo del cinema e della TV.

Serata Eurovision a Sanremo. Foto AI

Sanremo 2027 e “Serata Eurovision”: addio alle cover?

Una proposta "quasi oscena", quella della sostituzione della serata cover del Festival di Sanremo con una serata Eurovision: le critiche del web.

Giulia Honegger e Fedez. Foto dai social

Fedez e Giulia Honegger: cicogna in arrivo

Fedez e la nuova compagna Giulia Honegger sono in dolce attesa. I dettagli sul post social che ha infiammato il web.

Compleanni Famosi

Compleanni Famosi 31 Maggio

Chi compie gli anni oggi? Tutte le star e i personaggi famosi nati il 31 Maggio raccontati in breve sulle nostre pagine.

Raffaele Marra, Don Luigi Merola e Antonio Savanelli durante la consegna dell'assegno al Celebration Summer Party 2026

Celebration Summer Party tra stelle e impatto sociale – Foto

Vi raccontiamo Celebration Summer Party 2026 al Toma Beach sul litorale flegreo: musica, comicità e solidarietà per la Onlus di Don Merola.

Antonio Catania e Maurizio Battista in La mia storia con te. Foto di Siddharta Mancini

La mia storia con te, ultimo ciak a Rimini

"La mia storia con te", la nuova commedia romantica girata a Rimini da Angelo Frezza con Maria Guerriero, Luca Nobili e Katherine Kelly Lang.

Lascia un commento