Batman Day

Batman Day: si festeggia l’Eroe Col Mantello

Sono stati ufficialmente svelati dalla DC ha svelato oggi i programmi per la celebrazione globale del Batman Day per il 19 settembre 2020.

Parliamo dalla possibilità per la prima volta data ai fan, di guidare con il tema “Batman e L’Enigmista” su Waze. Inoltre ci saranno fumetti digitali gratuiti, kit gratuiti di attività per bambini, una corsa/camminata virtuale di Batman di 5Km/10Km, e persino un mistero digitale da risolvere, in cui i fan potranno indossare maschera e mantello e tirar fuori l’eroe che c’è in loro.

I fan potranno affiancarsi a Batman per proteggere Gotham City attraverso una serie di attività digitali, partecipare ai festeggiamenti sui social media, aiutare Batman a mettere insieme una serie di indizi lasciati dall’Enigmista. Decifrando questi suggerimenti maliziosi, si potranno sbloccare rivelazioni esclusive, disponibili per un tempo limitato! L’avventura inizierà quando il Bat-segnale virtuale si accenderà alle 21.00 del 18 settembre su Twitter.

Il nuovo tema Waze Batman consentirà ai più di 100 milioni di utenti Waze attivi mensilmente, di viaggiare insieme a Batman e l’Enigmista dal 31 agosto al 31 ottobre. I conducenti di Waze potranno scegliere di ascoltare le indicazioni nello stile di Batman, con la voce dell’attore Kevin Conroy di Batman: The Animated Series, oltre a selezionare un’icona personalizzata della Batmobile. I conducenti che desiderano un’esperienza più da villain potranno selezionare le indicazioni vocali dell’Enigmista (doppiata dall’attore Wally Wingert), con tanto di veicolo personalizzato. Gli utenti di Waze di tutto il mondo potranno ascoltare il Batman Theme in inglese, spagnolo e portoghese.

Tra gli altri importantissimi momenti per il Batman Day troviamo:

  • Addestramento dell’Eroe Col Mantello
  • Corsa Virtuale 5K / 10K Batman
  • Injustice 2 Mobile presenterà nuove Batman Arenas, insieme a uno speciale evento di Classic Batman Invasion
  • DC Legends celebrerà il protettore di Gotham nel Batman Day con una visita al negozio per sbloccare e potenziare il loro supereroe o supercriminale di Gotham preferito, con una vendita promozionale
  • Ci saranno comics in versione digitale gratuiti, incluso il primo capitolo della graphic novel Batman: La maledizione del cavaliere bianco di Sean Gordon Murphy per adulti e adolescenti.
  • I partner di broadcast televisivi di tutto il mondo, trasmetteranno maratone di programmazione su Batman e la sua lotta al crimine per un periodo di tempo limitato, affinché i fan possano divertirsi a casa.

Batman

Concepito dall’artista Bob Kane con lo scrittore Bill Finger, è l’intramontabile eroe dell’umanità. Apparso per la prima volta in “Detective Comics 27” il 30 marzo 1939, il socialite Bruce Wayne trasformato nel combattente del crimine chiamato Batman, è diventato il simbolo di determinazione, coraggio e giustizia per generazioni di fan da più di 80 anni. Ha influenzato ogni area dell’intrattenimento moderno, apparendo in innumerevoli fumetti, cartoni animati, molteplici serie televisive, videogiochi, parchi a tema, giocattoli, oggetti da collezione, abbigliamento e prodotti di lifestyle, oltre a blockbuster d’animazione e film in live-action. Batman è un’icona multimiliardaria che continua a regnare come il Singolo Supereroe più popolare mai creato.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento