Crisula Stafida e Claudio Guerrini per Una nuova vita
Crisula Stafida e Claudio Guerrini per Una nuova vita

Una nuova vita al via su La5

Torna questa sera, giovedì 17 settembre, il format originale Una nuova vita, in onda in seconda serata su La5.

Questa edizione che sarà di 8 puntate, vede alla sua guida la coppia già confermata in precedenza di Claudio Guerrini e Crisula Stafida.

Crisula Stafida e Claudio Guerrini per Una nuova vita
Crisula Stafida e Claudio Guerrini per Una nuova vita

Il talk show racconta le ricette per una nuova vita di due persone: una nota e l’altra no.

Fil rouge degli incontri, la straordinaria capacità di resilienza degli italiani, che la pandemia ha confermato e ribadito. Assieme a tante nuove abitudini, che invitano alla riflessione su quanto vissuto e quanto potrebbe ancora succedere.

Tanti i protagonisti del mondo dello Spettacolo di “Una nuova vita”: tra questi, Giorgio Tirabassi, Tania Cagnotto, Jerry Calà, Luca Ward, Anna Pettinelli, Veronica Gentili, Nathalie Caldonazzo, Paola Tiziana Cruciani, Andrea Sannino, Stefano Macchi, Roberta Marchetti, Ilaria Galassi, Pamela Petrarolo, I Desideri, Leonardo Bocci e Fernanda Pinto.

Ma scopriamo meglio chi sono i conduttori:

Claudio Guerrini è un dj, conduttore radiofonico (RDS) e televisivo (inviato de La prova del cuoco). Firma del periodico Vero, ha scritto il libro C’era una (prima) volta. Crisula Stafida, attrice cinematografica e televisiva, ha partecipato a Distretto di Polizia 6, RIS – Delitti imperfetti, Matrimoni e altre follie, I delitti del Barlume e Din Don – Il ritorno, Ricci e capricci.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento