Giuseppe Rinaldi e la squadra di Faking it - Bugie o Verità
Giuseppe Rinaldi e la squadra di Faking it - Bugie o Verità

Faking it – Bugie o Verità? Giuseppe Rinaldi debutta su Nove

Esordio su Nove del giornalista Giuseppe Rinaldi che sarà il timoniere della nuova trasmissione “Faking it – Bugie o Verità?”, prodotto da Stand By Me per Warner Bros. Discovery, in onda, per una puntata speciale, sabato 10 settembre alle 21 25.

Il debutto di “Faking it – Bugie o Verità?” si interesserà di un caso che fece tantissimo scalpore: l’omicidio del piccolo Lorys Stival che nel 2014 venne ucciso da Veronica Panarello, sua madre.

Accanto a Giuseppe Rinaldi ci saranno veri e propri professionisti del settore, i quali esamineranno ed analizzeranno, attraverso la loro esperienza e competenza, i servizi di cronaca: Margherita Carlini – criminologa forense e psicoterapeuta; Diego Ingrassia – esperto in analisi emotivo-comportamentale; Felix B. Lecce – esperto in comunicazione forense.

Tante sono state le volte in cui avremmo voluto sapere la verità, una verità molto spesso raccontata dalla gestualità, dalla voce, dallo sguardo, dallo stesso corpo che molto spesso parlano più delle parole pronunziate.

Giuseppe Rinaldi, con la sua inconfondibile voce calda e convincente, terrà vivo il racconto della storia di quanto accaduto, mentre i tre esperti saranno intenti a interpretare gli atteggiamenti della Panarello condannata a 30 anni di prigione in quanto le sue versioni, discordanti e diverse, non sono state mai ritenute attendibili.

Un appuntamento per gli appassionati del genere assolutamente da non perdere: sabato su Nove in prima serata.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento