The Batman. Foto dal Web
The Batman. Foto dal Web

Robert Pattinson sarà “The Batman”

Il passo è breve dall’essere un affascinante ex-vampiro al diventare “l’uomo pipistrello” nel film di Matt Reeves in uscita nell’ottobre del prossimo anno sull’uomo pipistrello più famoso al mondo.

The Batman. Foto dal Web
The Batman. Foto dal Web

Robert Pattinson da protagonista di “Twilight” diventerà, infatti, il volto di Batman nella nuova pellicola dedicata al supereroe, il cui trailer ufficiale è stato rilasciato durante la convention on line di DC FanDome.

The Batman, questo il titolo del film, aveva interrotto le riprese lo scorso gennaio causa emergenza covid-19 ma a quanto pare, con l’uscita del trailer, la sua “prossima” uscita sembra essere confermata.

Tra gli altri protagonisti del film si ricordano: Selina – Zoë Kravitz e Oswald Cobblepot/Pinguino – Colin Farrell; commissario Gordon – Jeffrey Wright; Alfred – Andy Serkis; Carmine Falcone – John Turturro ed Enigmista – Paul Dano.

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Titanic 3D al cinema

Titanic 3D, uscita e dove vederlo

Senza dubbio, la notizia sensazionale è il ritorno nelle sale cinematografiche di Titanic 3D di James Cameron con Di Caprio.

Claudio Del Falco sul set di Assassin Club

Assassin Club: ecco l’action movie

Claudio Del Falco torna nei cinema il 2 Febbraio 2023 in Assassin club di Camille Delamarre (The transporter Legacy).

Steven Spielberg sul set di The Fabelmans

Steven Spielberg: trionfo ai Golden Globe

Parliamo del regista Steven Spielberg, che in questo inizio anno trionfa ai Golden Globe con il film The Fabelmans.

Lascia un commento