The Batman. Foto dal Web
The Batman. Foto dal Web

Robert Pattinson sarà “The Batman”

Il passo è breve dall’essere un affascinante ex-vampiro al diventare “l’uomo pipistrello” (Batman) nel film di Matt Reeves in uscita nell’ottobre del prossimo anno sull’uomo pipistrello più famoso al mondo.

Robert Pattinson da protagonista di “Twilight” diventerà, infatti, il volto di Batman nella nuova pellicola dedicata al supereroe, il cui trailer ufficiale è stato rilasciato durante la convention on line di DC FanDome.

The Batman, questo il titolo del film, aveva interrotto le riprese lo scorso gennaio causa emergenza covid-19 ma a quanto pare, con l’uscita del trailer, la sua “prossima” uscita sembra essere confermata.

Tra gli altri protagonisti del film si ricordano: Selina – Zoë Kravitz e Oswald Cobblepot/Pinguino – Colin Farrell; commissario Gordon – Jeffrey Wright; Alfred – Andy Serkis; Carmine Falcone – John Turturro ed Enigmista – Paul Dano.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento