Robbie Williams - The Pop-Up su Netflix

A Londra un pop-up dedicato a Robbie Williams

Robbie Williams celebra venticinque anni di carriera ed in previsione dell’uscita nei prossimi giorni del documentario sulla popstar britannica, ha aperto a Londra un pop up store nel famoso quartiere di Covent Garden.

Ed ecco quindi il motivo, che vi racconto di seguito.

Sfortunatamente, io sono una persona che nel weekend lavora sempre, quindi non speravo affatto di riuscire a farci una capatina. Invece il tutto è stato allestito a partire dal giovedì, e non ho potuto lasciarmi sfuggire l’occasione.

Il documentario su Robbie Williams sarà disponibile sulla piattaforma Netflix a partire dall’otto novembre, ma coloro che visiteranno il pop-up avranno la possibilità di visionare in anteprima il primo episodio, oltre a dare un’occhiata ad una sommaria (a mio parere) galleria di immagini e video relativi alla carriera dell’artista.

Ci hanno pure regalato un poster e una maglietta che probabilmente userò come camicia da notte essendo XL, e forniti di popcorn pensando seriamente avremmo assistito a qualcosa di leggero.

Io, che sono una fan da quasi tutta la sua carriera, li ho mangiati semplicemente per fame, lo confesso, in fondo era quasi ora di pranzo. E il poster fornitoci ovviamente non era tra quelli autografati a caso, sempre per la storia della sfortuna di cui sopra.

Quindi ho potuto avere un assaggio di quello che ci aspetta in questo documentario e, senza fare spoiler, mi limiterò a dire che sarà una visione dura da affrontare. Impossibile trattenere le lacrime, garantito.

A meno che voi non siate dei semplici curiosi, ovviamente.

Su Barbara Aragona

Barbara Aragona, italiana residente a Londra con fierezza da ormai sei anni, scrive di ciò che più le interessa e piace, sfogando nella scrittura la sua indole da fangirl seriale.

Lascia un commento