Francesca Macrì e Il Milan compra Pogba

Continua a far parlare di sé la parodia di Barbara Berlusconi firmata da Francesca Macrì. Quest’oggi è stata “vittima” di un divertente pesce d’aprile. Attraverso la sua pagina ufficiale Facebook l’attrice ha voluto commentare l’accaduto e complimentarsi con gli ideatori dello scherzo: “Vorrei fare pubblicamente i complimenti alla ‘Barbara Berlusconi’ che questa mattina mi ha telefonato per complimentarsi della mia parodia.

La voce è uguale all’originale e devo dire che è stato un bel pesce d’aprile. Non so chi sia, anche se penso di aver capito, ma spero si sveli subito per poterle fare io i complimenti.

Viva i pesci d’aprile. #Riderefabeneallasalute!” Intanto, dopo il record di visite della scorsa settimana (oltre 50mila contatti sul portale web di Repubblica, ieri è stato pubblicato il secondo episodio del BB Blog.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Maria Grazia Cucinotta in Brividi d'autore. Foto di Laura Camia

Maria Grazia Cucinotta e i Brividi d’autore

In arrivo il film Brividi d'autore, che segna il ritorno del regista Pierfrancesco Campanella con protagonista Maria Grazia Cucinotta.

Robert Madison, Vanessa Marini e Daniele Pompili di All in one day

All in one day, il nuovo di Massimo Paolucci

Il thriller All in one day di Massimo Paolucci, arriva su Amazon Prime Video con un cast importante tra cui Ficarra e Picone.

Alessandro Benvenuti e Bianca Guaccero protagonisti di Bob e Weave

Bob e Weave: no al bullismo con Benvenuti e Guaccero

Al via le riprese di "Bob e Weave", il nuovo corto del regista Adelmo Togliani con Bianca Guaccero e Alessandro Benvenuti.

Lascia un commento