Arriva il Pappa-Raduno di Enzo Salvi

La Gazzetta dello Spettacolo, promotrice dell’iniziativa VIPeBAU, sempre vicina agli animali, non poteva non parlare del Pappa-Raduno che vedrà tra i protagonisti Enzo Salvi.

Enzo Salvi per il Pappa-Raduno. Foto di Annalisa Forlino
Enzo Salvi per il Pappa-Raduno. Foto di Annalisa Forlino

Un tripudio di colori per una giornata davvero speciale all’insegna dell’amore e del rispetto verso gli animali. Nasce con questo scopo “Love Live Fly”, il Papparaduno per veri appassionati di pappagalli che il 22 settembre, dalle 10.00 alle 16.00, presso il Casale Girasole ad Ostia Antica riunirà centinaia di esemplari, provenienti da varie regioni italiane, per sensibilizzare sull’importanza di donare libertà anche a questi meravigliosi essere viventi e permettergli di volare per esplorare il mondo che li circonda.

Il volo libero è, infatti, una pratica che permette di far uscire i pappagalli fuori dalla propria casa, in assoluta sicurezza, per poi farci tranquillamente ritorno.

Ospite della manifestazione l’attore Enzo Salvi, presente con i suoi amati Jerry e Fly, due splendidi esemplari di Ara Ararauna e Cacatua delle Molucche, che tra l’altro proprio in questi giorni ha iniziato una nuova avventura radiofonica con “Buongiornissimo Roma” su Nsl Radio tv con Morgana Giovannetti e Jodie Alivernini. Durante la giornata, organizzata dall’associazione Passione Pappagalli di Chiara Alessandrini, presenti esperti veterinari, come Ignazio Pumilia, Paolo Selleri, Tommaso Collarile, una delegazione dei Falconieri Romani e di I Love Reptiles con bellissimi falchi e tartarughe. Una opportunità importante per confrontare le proprie esperienze e,soprattutto, condividere autentiche emozioni.

Potrebbe interessarti

Il mio nome diventò Pandora

Gatti da amare e da leggere: arriva Il mio nome diventò Pandora

Un libro da non perdere per chi ama i sentimenti veri, delicati ed assoluti, senza …

Animali e CoronaVirus

Gli animali in tempo di CoronaVirus

Il CoronaVirus ha fatto piombare l’umanità in un’atmosfera a dir poco surreale, un’emergenza mondiale che …

Non non siamo contagiosi

Noi non siamo contagiosi: dalla parte degli amici “pelosetti”

Oggi vi vogliamo parlare di Non non siamo contagiosi, ovvero una campagna di sensibilizzazione ideata …

Lascia un commento