Federica Cacciola con Gigi e Ross per la conduzione del Comedy Central Tour. Foto da Facebook
Federica Cacciola con Gigi e Ross per la conduzione del Comedy Central Tour. Foto da Facebook

Concluso il Comedy Central Tour 2019

Il Comedy Central Tour ha salutato il pubblico ieri sera a Cattolica, con la messa in onda su Comedy Central.

Ma il tour più comico della TV del canale di Viacom Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità ha però in serbo una sorpresa: una puntata speciale in onda mercoledì 25 settembre per ripercorrere tutte le tappe.

Federica Cacciola con Gigi e Ross per la conduzione del Comedy Central Tour. Foto da Facebook
Federica Cacciola con Gigi e Ross per la conduzione del Comedy Central Tour. Foto da Facebook

Ad alternarsi sul palco dell’ultima tappa dall’Arena della Regina di Cattolica ci sono stati i Panpers, Giancarlo Kalabrugovich, Beppe Iodice, Toni Bongji e Cristina Chinaglia. In 15 minuti a testa il loro obiettivo è solo uno: far scatenare il pubblico con tutta la forza delle loro battute e dei loro monologhi!

Al duo comico Gigi e Ross il compito di condurre la nuova edizione di Comedy Central Tour. Nel lontano 2009 avevano debuttato proprio su Comedy Central. Sul palco di Cattolica anche Federica Cacciola (alias Martina Dell’Ombra) che, oltre a affiancarli nella conduzione, è il volto social del programma.

Comedy Central da sempre casa naturale della comicità torna a riempire le piazze d’Italia con il suo tour estivo con spettacoli ad alto tasso di risate. I protagonisti saranno i più apprezzati battutisti del panorama italiano ma anche tanti giovani talenti, visti nel corso dell’anno nella serie di Stand Up Comedy e che in Comedy Central trovano il canale ideale per emergere.

La regia del Comedy Central Tour è di Lorenzo Colussi. Marco Vignanelli è il direttore della fotografia, mentre la scenografia è affidata a Susanna Aldinio. Marzio Rossi e Antonio Losito sono gli autori del programma. La produzione è affidata ad Orange Media. Hashtag ufficiale della trasmissione è: #ComedyCentralTour.

Potrebbe interessarti

Filippo Laurino e Chanel Totti a Pechino Espress

Chanel Totti a Pechino Express: da “raccomandata” a icona social

Chanel Totti conquista Pechino: la figlia dello Storico Capitano ha ribaltato i pregiudizi con ironia e spontaneità.

Canzonissima su Rai 1

Torna “Canzonissima” in Rai con Milly Carlucci

Dopo oltre 50 anni torna "Canzonissima" su Rai 1, la messa in onda è prevista in primavera, la conduzione sarà affidata a Milly Carlucci.

Riccardo Cocciante. Foto di Attilio Cusani

Riccardo Cocciante chiarisce il ruolo a Canzonissima

Riccardo Cocciante smentisce la partecipazione come concorrente a Canzonissima 2026. Sarà ospite d'onore nello show di Milly Carlucci.

Michelle Hunziker. Foto da Facebook

Michelle Hunziker e la benedizione di Fiorello per il Karaoke

Michelle Hunziker riceve la benedizione di Fiorello per il nuovo Karaoke. Lo showman smentisce le liti con Mediaset durante la diretta.

Il cast di GialappaShow

GialappaShow ritorna su TV8

La nuova stagione di GialappaShow sbarcherà in prima serata, su TV8 e Sky Uno, da lunedì 30 marzo 2026. Ecco le anticipazioni.

Matteo Teo Canzi vince MasterChef Italia 15. Frame TV

Matteo Canzi vince MasterChef 15: trionfo del gusto

Matteo "Teo" Canzi vince MasterChef 15. I dettagli della finale, il menù "Tutto di me" e i premi del nuovo MasterChef italiano.

Lascia un commento