Concluso il Comedy Central Tour 2019

Il Comedy Central Tour ha salutato il pubblico ieri sera a Cattolica, con la messa in onda su Comedy Central.

Ma il tour più comico della TV del canale di Viacom Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità ha però in serbo una sorpresa: una puntata speciale in onda mercoledì 25 settembre per ripercorrere tutte le tappe.

Federica Cacciola con Gigi e Ross per la conduzione del Comedy Central Tour. Foto da Facebook
Federica Cacciola con Gigi e Ross per la conduzione del Comedy Central Tour. Foto da Facebook

Ad alternarsi sul palco dell’ultima tappa dall’Arena della Regina di Cattolica ci sono stati i Panpers, Giancarlo Kalabrugovich, Beppe Iodice, Toni Bongji e Cristina Chinaglia. In 15 minuti a testa il loro obiettivo è solo uno: far scatenare il pubblico con tutta la forza delle loro battute e dei loro monologhi!

Al duo comico Gigi e Ross il compito di condurre la nuova edizione di Comedy Central Tour. Nel lontano 2009 avevano debuttato proprio su Comedy Central. Sul palco di Cattolica anche Federica Cacciola (alias Martina Dell’Ombra) che, oltre a affiancarli nella conduzione, è il volto social del programma.

Comedy Central da sempre casa naturale della comicità torna a riempire le piazze d’Italia con il suo tour estivo con spettacoli ad alto tasso di risate. I protagonisti saranno i più apprezzati battutisti del panorama italiano ma anche tanti giovani talenti, visti nel corso dell’anno nella serie di Stand Up Comedy e che in Comedy Central trovano il canale ideale per emergere.

La regia del Comedy Central Tour è di Lorenzo Colussi. Marco Vignanelli è il direttore della fotografia, mentre la scenografia è affidata a Susanna Aldinio. Marzio Rossi e Antonio Losito sono gli autori del programma. La produzione è affidata ad Orange Media. Hashtag ufficiale della trasmissione è: #ComedyCentralTour.

Potrebbe interessarti

Leonardo Manera

“Segnali di Vita” per Leonardo Manera

Leonardo Manera sarà in scena il 24 ottobre al Teatro San Babila di Milano Con lo spettacolo "Segnali di vita" per registrare l'ultima puntata del COMEDY CENTRAL TOUR. Il programma comico itinerante di Comedy Central. Serata che condividerà, passandosi il testimone sul palco, con il comico siciliano Giovanni Cacioppo.

Gigi e Ross tornano alla conduzione di Comedy Central Tour

Comedy Central Tour: il ritorno di Gigi e Ross

Torna dopo la pausa estiva l’immancabile appuntamento con Comedy Central Tour, con il ritorno alla …

Premio Charlot 2019 - Emergenti

Premio Charlot, si sfidano gli emergenti

Un’intera giornata tutta dedicata alla comicità quella di oggi, 25 luglio 2019, della XXXI edizione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.