Sal Da Vinci per Italiano di Napoli

Sal da Vinci replica per la Notte Bianca

Sal Da Vinci in notturna a teatro

In occasione della Notte Bianca di Napoli del 14 Gennaio, Sal da Vinci ha deciso di proporre un’ennesima straordinaria replica al Teatro Augusteo del suo spettacolo Italiano di Napoli, con la regia di Alessandro Siani, che avrà inizio alle ore 23:55.

Sal Da Vinci per Italiano di Napoli

L’artista partenopeo è in scena con la sua rappresentazione teatrale dal 20 Dicembre, raccogliendo continue conferme di successo, dimostrate anche dal perenne sold out ad ogni appuntamento. Uno show che ha come obiettivo la riflessione, sane morali, senza, però, togliere spazio a divertimento e commozione, il tutto sottolineato dalla bravura del cast e di Sal da Vinci, indomabile “animale da palcoscenico”.

L’appuntamento con la replica del tutto straordinaria è stato confermato dallo stesso cantante napoletano attraverso la pagina di Facebook. La commedia musicale concluderà la sua tournée napoletana domenica 15, dopo aver registrato il tutto esaurito in tutte le 22 repliche.

Di seguito le parole del regista Siani, rilasciate sul sito del Teatro Augusteo:  “C’è un mondo dove la poesia e la musica si incontrano: il teatro! Un luogo vibrante e coinvolgente, le sue strade sono vissute da abitanti magici e surreali…le piazze ricche di saltimbanchi acrobati e voci della luna…e poi i vicoli stretti con muri antichi che si aprono verso il mare ossia verso l’ infinito.

In questo infinito si alterneranno le note, le canzoni e i racconti del protagonista ed ideatore Sal Da Vinci.

Un italiano di Napoli che attraverso la sua musica ci trascinerà verso un mondo più vero, senza pregiudizi né differenze, perché in fondo sono le differenze a renderci speciali. L’Italia non è uno stivale, ma un essere umano. Le città sono gli organi vitali. Milano potrebbe essere il cervello…Roma l’anima e Napoli il cuore, ma tutto è nelle mani del pubblico. Si nelle mani, perché saranno i vostri applausi, i vostri silenzi e le vostre risate a decretare se per due ore avete vissuto una favola o per una volta e dico una volta, la realtà di questo pazzo paese può essere meravigliosa ad occhi aperti!”

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento