Alessandro Siani e Maradona

Teatro San Carlo, sta arrivando Maradona

Una simpatica iniziativa per l’arrivo di Maradona

Aspettando l’arrivo di Diego Armando Maradona, una simpatica e coinvolgente iniziativa si terrà a Napoli l’11 Gennaio alle 17.30 in Piazza Trieste e Trento dove tutti sono stati invitati a partecipare ad un flash-mob dedicato all’opera lirica ed in particolar modo a “La Donna è Mobile”.

Alessandro Siani e Maradona

Il Foyer del Teatro San Carlo diventerà un vero e proprio palcoscenico a disposizione di tutti gli amanti della lirica e non solo, basta andare sul sito del Teatro e cliccare sui link appositi, dove si potranno seguire dei mini tutorial audio per esercitarsi e diventare protagonisti in occasione dello speciale evento.

Inoltre si ricorda che dal 18 Gennaio fino al 1 Febbraio, presso il famoso Teatro partenopeo sarà in scena una fra le più celebri opere di Giuseppe Verdi, il Rigoletto, mentre il 16 Gennaio l’attesissimo evento che vedrà protagonista l’amato calciatore argentino Maradona Live “Tre Volte 10”. Unica tappa mondiale, dove per la prima volta Diego Armando Maradona calcherà il palco del San Carlo in un  live show scritto e diretto da Alessandro Siani (attualmente in sala con Mister Felicità) e prodotto dalla Best Live.

Di seguito un breve sunto esposto da Alessandro Siani che racchiude ciò che accadrà nella magica serata dove sarà protagonista una delle icone più amate dai napoletani: “Maradona,  per la prima volta su un palco teatrale darà la sua testimonianza d’amore e di libertà mettendo in luce le sue verità e la sua incredibile vita. Con lui ospiti e sorprese in un anno per noi tifosi napoletani molto sentito ovvero la vigilia dei trent’anni dal primo scudetto, anche per questo il titolo di questo evento è Tre volte 10”.

Tante attese e soprattutto tante emozioni, principalmente quelle dei tifosi che aspettano l’arrivo de El Pibe de Oro da tanto. Sicuramente molte sono le aspettative in questo spettacolo, nella speranza che la serata non diventi un inno al selfie e di poco interesse allo show vero.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento