Alessandro Siani e Maradona

Teatro San Carlo, sta arrivando Maradona

Una simpatica iniziativa per l’arrivo di Maradona

Aspettando l’arrivo di Diego Armando Maradona, una simpatica e coinvolgente iniziativa si terrà a Napoli l’11 Gennaio alle 17.30 in Piazza Trieste e Trento dove tutti sono stati invitati a partecipare ad un flash-mob dedicato all’opera lirica ed in particolar modo a “La Donna è Mobile”.

Alessandro Siani e Maradona

Il Foyer del Teatro San Carlo diventerà un vero e proprio palcoscenico a disposizione di tutti gli amanti della lirica e non solo, basta andare sul sito del Teatro e cliccare sui link appositi, dove si potranno seguire dei mini tutorial audio per esercitarsi e diventare protagonisti in occasione dello speciale evento.

Inoltre si ricorda che dal 18 Gennaio fino al 1 Febbraio, presso il famoso Teatro partenopeo sarà in scena una fra le più celebri opere di Giuseppe Verdi, il Rigoletto, mentre il 16 Gennaio l’attesissimo evento che vedrà protagonista l’amato calciatore argentino Maradona Live “Tre Volte 10”. Unica tappa mondiale, dove per la prima volta Diego Armando Maradona calcherà il palco del San Carlo in un  live show scritto e diretto da Alessandro Siani (attualmente in sala con Mister Felicità) e prodotto dalla Best Live.

Di seguito un breve sunto esposto da Alessandro Siani che racchiude ciò che accadrà nella magica serata dove sarà protagonista una delle icone più amate dai napoletani: “Maradona,  per la prima volta su un palco teatrale darà la sua testimonianza d’amore e di libertà mettendo in luce le sue verità e la sua incredibile vita. Con lui ospiti e sorprese in un anno per noi tifosi napoletani molto sentito ovvero la vigilia dei trent’anni dal primo scudetto, anche per questo il titolo di questo evento è Tre volte 10”.

Tante attese e soprattutto tante emozioni, principalmente quelle dei tifosi che aspettano l’arrivo de El Pibe de Oro da tanto. Sicuramente molte sono le aspettative in questo spettacolo, nella speranza che la serata non diventi un inno al selfie e di poco interesse allo show vero.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

FaziOpenTheater 2022-23

FaziOpenTheater: la rassegna 2022-23

FaziOpenTheater, Rassegna Nazionale Teatro – Danza – Arti Performative presenta gli spettacoli del cartellone 2022/23.

NEST stagione teatrale 2022-23

NEST: stagione teatrale 2022-23

Tutto pronto per la stagione teatrale 2022-23 del teatro NEST di Napoli, che si presenta con un cartellone ricco di novità.

Michele Di Mauro

Michele Di Mauro: mi sento un operaio dello spettacolo

Ama definirsi un semplice "operario" dello spettacolo: incontriamo a tu per tu l'attore, doppiatore e regista, Michele Di Mauro

Lascia un commento