Beppe Convertini con Jo Squillo e Valeria Marini

Beppe Convertini: un 50esimo dall’atmosfera VIP – Foto

Festeggia il mezzo secolo di vita il sempre più acclamato conduttore televisivo Beppe Convertini, e per farlo, ha voluto circondarsi dell’affetto di colleghi, amici e parenti accorsi a Roma da tutta Italia.

Un compleanno che è diventato un vero e proprio evento, scandito da tantissime emozioni, musica dal vivo e cena gourmet.

Beppe, attualmente conduttore del programma campione d’ascolti “Uno Weekend”, in onda il sabato e la domenica mattina su Rai 1, ha festeggiato tra brindisi e flash con gli amici di sempre come Valeria Marini, Ingrid Muccitelli, Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, Silvia Salemi, Barbara Capponi, Giammarco Sicuro, Nathaly Caldonazzo, Patrizia Pellegrino, Monica Giandotti con Stefano Cappellini, Patrizia De Blanck, Marzia Roncacci, Monica Marangoni con il marito Cristiano Ceresani, Anna Pettinelli col marito Stefano Macchi, Stefania Orlando col marito Simone Gianlorenzi, Alma Manera, Daniela Ferolla, Paola Lucisano, Nunzia De Girolamo, Roberta Ammendola, Nadia Bengala, Gianluca Mech, Giusy Versace, Antonia Dell’Atte, Miriana Trevisan, Barbara Capponi, Barbara Di Palma, Marzia Roncacci, Raffaello Balzo, Vira Carbone, Stefano Oradei, Enrico Varriale, Simona Borioni, Rosanna Lambertucci, Vera Gemma con Jeda Filal, Carolina Rey, Edoardo Sylos Labini, Maria Rosaria Omaggio, Graziano Scarabicchi e il regista Enrico Maria Lamanna.

Di seguito una gallery fotografica dell’evento:

Per la cena è stato scelto un raffinato menu a base di pesce con un antipasto ricco, poi risotto con clorofilla di prezzemolo e tartara di gambero rosso di Sicilia, quindi turbante di spigola con cuore di gambero, zucchine e pasta Kataifi.

Tra i momenti di maggior coinvolgimento, le esibizioni dal vivo di Mario Biondi, Sal Da Vinci accompagnato dal Maestro Adriano Pennino, Annalisa Minetti, Edoardo Vianello fino al DJ set di Jo-Squillo. Gran finale con maxi torta e fiumi di champagne, consegna dei regali e foto ricordo di un compleanno davvero da incorniciare.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Elettra Lamborghini con Afrojack. Foto dai Social

Elettra Lamborghini e Afrojack: il segreto del loro amore

Elettra Lamborghini e Afrojack raccontano a People il segreto del loro matrimonio: mai lontani più di otto giorni.

Temptation Island 2026 - Dimitri Hristov e Soraya Sabetta

Dimitri Hristov: dalle critiche a Temptation Island, al vestito di Spiderman

La divertente storia che sta facendo "infuocare il web" sugli sfottò di Dimitri Hristov a Cristian Mascolino a Temptation Island.

Jessica Alba (Foto Threads)

Jessica Alba, vacanza in Toscana con Danny Ramirez

Jessica Alba condivide sui social il suo viaggio romantico in Italia, tra Toscana e Roma, accanto al compagno Danny Ramirez.

Rita Pavone e Teddy Reno in una foto dai social

Rita Pavone e Teddy Reno: un amore da 100 anni

Pavone celebra i 100 anni di Teddy Reno. Ripercorriamo la storia, gli scandali e i segreti della longevità di una delle coppie più iconiche.

Filippo Bisciglia per Temptation Island

Temptation Island, Filippo Bisciglia e la “frecciatina” alla ex

Nella puntata recente di Temptation Island, Filippo Bisciglia lancia una frase sulla rottura con Pamela Camassa ed accende i social.

Ilary Blasi e Bastian Muller. Foto dai Social

Ilary Blasi: Mi sposo appena ho le carte del divorzio

Ilary Blasi a Chi si racconta: nozze con Bastian Muller in arrivo, l'orgoglio per Chanel e la vita a distanza tra Roma e la Germania.

Lascia un commento