James Van Der Beek

Il protagonista di Dawsonʼs Creek diventa un DJ

James Van Der Beek di Dawsonʼs Creek protagonista di una nuova serie

Dimenticate il ragazzo timido ed impacciato interpretato da James Van Der Beek, Dawson Leery, in Dawsonʼs Creek ed aprite la mente ad un nuovo personaggio.

James Van Der Beek

Dopo il successo della serie televisiva che lo ha reso famoso nei primi anni del 2000 insieme a Katie Holmes, Joshua Jackson e Michelle Williams, James Van Der Beek torna in televisione in una serie televisiva. Sarà infatti parte di una nuova serie televisiva americana ed interpreterà il ruolo del famoso DJ Diplo, personaggio originale ironico e divertente.

La serie prende il nome di “What Would Diplo Do?” ed è la prima serie originale di Viceland, che vede alla regia del tutto Spike Jonze, direttore creativo della stessa TV.

Nella serie televisiva lo stesso James Van Der Beek interpreterà diversi ruoli, mettendo a punto un prodotto tutto lavorato su se stesso, sarà infatti: showrunner, produttore esecutivo, scrittore e interprete principale. Diciamo che però per l’attore non è proprio una novità quella di indossare i panni del DJ, in quanto lo aveva già fatto in una parodia abbastanza recente dal titolo “Day in the Life of Diplo”.

La serie televisiva è in fase di lavorazione e per vederla dovremmo aspettare fino alla fine del 2017. Per quanto riguarda una presunta reunion del cast di Dawsonʼs Creek, invece, bisogna dire proprio addio all’idea, in quanto dopo il recente incontro tra lo stesso Van Der Beek e Michelle Williams (unici rimasti amici), sono state confermate le volontà negative degli altri due personaggi (Katie Holmes e Joshua Jackson) a non fare reunion.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento