El Koyote in un frame di Loco por ti
El Koyote in un frame di Loco por ti

El Koyote feat Hal, ecco Loco por ti

Marvin Florian, noto sulla scena musicale nazionale come El Koyote, è un celebre rapper napoletano nato a Santo Domingo. Si è trasferito a Napoli all’età di soli 9 anni, abitando in una delle principali zone storiche, i Quartieri Spagnoli.

El Koyote in un frame di Loco por ti
El Koyote in un frame di Loco por ti

Cresciuto ascoltando salsa e raggeaton, El Koyote ha miscelato negli anni musica latina al rap napoletano, facendosi così artefice di un genere tutto nuovo nel panorama partenopeo, definendo il suo stile latin-rap. Le molteplici contaminazioni musicali hanno dato luogo ad altrettante collaborazioni, sia con artisti dello scenario musicale nostrano quali Clementino, Marracash, Nto, Rocco Hunt, Gue Pequeno, Lucariello, Palu, sia con artisti tipici del panorama latinoamericano.

A breve fuori il nuovo singolo “Loco por ti”, in collaborazione con il cantante trap Hal e l’attrice Anna De Angelis, protagonista del videoclip.

Anna De Angelis reduce dal concorso “World Top Model” dove ha vinto la fascia “Volto cinema”, è una fotomodella e attrice nata a Napoli l’11 dicembre 1998, la ricordiamo per la partecipazione al cortometraggio ‘’Baby Gang’’.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento