Tiromancino - Fino a qui Tour al Teatro Augusteo

Tiromancino: sold out all’Augusteo per Fino a qui Tour

E’ un momento d’oro per i Tiromancino, che festeggiano i 30 anni di carriera con un nuovo tour ed un inedito album dal titolo “Fino a qui”.

Un atteso ritorno dal vivo, giovedì 31 gennaio, si sono esibiti presso il Teatro Augusteo di Napoli, dove Federico Zampaglione, ha riproposto il meglio del suo repertorio che vanta canzoni diventate dei classici della musica italiana.

La band sta infiammando con il suo suono potente ed inconfondibile i palchi più importanti d’Italia. Il progetto “Fino a qui” si ripresenta in una nuova veste rivisitata, che raccoglie tutti i più grandi successi della band, portando in scena un tour tutto nuovo, che parte proprio da “Due Destini”.

Ecco una gallery del concerto tenutosi a Napoli a cura di Fabiana Privitera:

E’ uno spettacolo per ascoltare, vedere e vivere intense emozioni, un affascinante viaggio tra le canzoni che li resi tra le più grandi band italiane.
Una lunga carriera, uno show vulcanico grazie all’ampio repertorio del gruppo, che hanno regalato alla platea momenti indimenticabili a tratti commoventi, l’artista è riuscito a stregare il pubblico ricreando un’atmosfera intima e unica, capace di riscaldare il cuore con grandi capacità artistiche.

Ad accompagnare la band, una straordinaria orchestra hanno impreziosito tantissimi momenti capace di dar vita ad uno show mozzafiato che ha permesso ai Tiromancino di vivere al meglio il contatto con il pubblico. Due ore di spettacolo per ripercorrere tutte le tappe della loro carriera; sulle note del brano “Tra di noi” si è aperto lo show, in cui brano dopo brano da “Per me è importante”, a “Due destini”, Federico Zampaglione, ha conquistato il cuore della platea attraverso la sua voce ed energia.

Su Chiara Arciprete

Lascia un commento