Miss 365 dell'Anno 2020. Le tre finaliste da Sinistra Beatrice Scolletta,al centro Rebecca Puci e a destra Margot Truffa
Miss 365 dell'Anno 2020. Le tre finaliste da Sinistra Beatrice Scolletta,al centro Rebecca Puci e a destra Margot Truffa

Miss 365, eletta la prima Miss dell’anno

Come ogni anno, è stata eletta Miss 365, ovvero, la prima Miss Italia dell’anno, proclamata in televisione durante “L’Anno che Verrà“, il Capodanno a Potenza di Rai Uno.

A vincere è stata Beatrice Scolletta, bella 24enne, nettunense, che quindi rappresenta una bellezza continuativa “almeno per quest’anno” affiancando la titolare di Miss Italia 2019/20 la lombarda Carolina Stramare eletta a Jesolo nel settembre 2019 durante la finale nazionale del concorso.

Beatrice Scolletta, Miss 365 del 2020

Nel corso del programma in diretta TV, il consueto concerto condotto in questa occasione da Amadeus, in diretta da Piazza Mario Pagano a Potenza, unitamente ai tanti big della serata, abbiamo visto i vincitori delle edizioni 2019 di Sanremo Giovani, di Area Sanremo e di Sanremo Young che rivedremo fra circa un mese al Festival della Canzone Italiana di Sanremo e la nuova Miss 365, prima Miss dell’Anno 2020 del Concorso Miss Italia.

Il concorso storico della bellezza italiana, quest’anno giunge alla sua 81a edizione e vedrà cedere la corona di Miss Italia alla eletta fra le tante ragazze che concorreranno, come ogni anno, alla kermesse ideata da Dino Villani ed esplosa ai più grandi splendori con Enzo Mirigliani, passata poi alla figlia Patrizia dopo la dipartita di colui che ha reso “Miss Italia” un evento protagonista della tradizione e del costume del nostro Paese.

Miss 365 dell'Anno 2020. Le tre finaliste da Sinistra Beatrice Scolletta,al centro Rebecca Puci e a destra Margot Truffa
Miss 365 dell’Anno 2020. Le tre finaliste da Sinistra Beatrice Scolletta,al centro Rebecca Puci e a destra Margot Truffa

Le altre due concorrenti finaliste per questa selezione, Rebecca Puci 22enne di Mantova e Margot Truffa 19 anni di Anguillara, hanno ottenuto la possibilità di concorrere direttamente fra le prefinaliste nazionali, la Scolletta la potremo vedere già con certezza nella finale nazionale per contendersi fascia e corona di Reginetta della bellezza italiana per il 2020/21 e potremo così in diretta tifare per lei o altra di nostro piacimento attraverso il televoto.

Le dichiarazioni

La Miss 365 di quest’anno ha dichiarato: “È nato tutto per gioco. Stavamo vedendo Miss Italia quando mio marito Roberto, ha detto ai bambini Leone e Vittoria, che l’hanno prossimo avrebbero visto anche me in TV. E’ stato lui ad iscrivermi, io non ci pensavo proprio. Poi sto ancora allattando e quindi sono costretta a portarmi i pargoli appresso. Ora sono confusa e felice“.

Cosa c’è di più bello dell’iniziare un anno in allegria e poi con la gioia di una delle più belle ragazze italiane chiamata a rappresentare la bellezza femminile dell’intero Stivale proprio con lo scoccare dell’anno nuovo?

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento